V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
kenzo |
Posted - 19 gen 2008 : 11:50:03 forse riesco a prendere una LI 150 I serie... come cambiano i carter tra la I serie e le altre? il pistone e il cilindro sonodiversi giusto?comunque sul carter I serie posso montare i cilindri e pistoni II e III serie.. poi il carburatore cambia con la III serie.. volano&statore cambiano e basta? |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
steval67 |
Posted - 19 gen 2008 : 13:17:54 il pistone I serie ha il mantello + corto ed anche il cilindro è + corto . Non è che anche la biella è + corta rispetto alla serie II ? |
kenzo |
Posted - 19 gen 2008 : 13:02:22 ok grazie!! speriamo quindi che mi debba cimentare in questa cosa il prima possibile..
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zambe |
Posted - 19 gen 2008 : 12:52:24 anche l'albero è diverso..
l'unico accoppiamento è albero mag - house.
Per tutto il resto puoi sbizzarrirti. ma se monti la mag seconda e terza ci devi montare anche l'albero seconda o terza.
Puoi ovviamente avere un motore prima e montare cilindro testa e pistone seconda o terza serie e poi se decidi anche mag e di conseguenza albero. oppure anche solo cilindro e pistone...
Ma chissssene frega!!!!! |
kenzo |
Posted - 19 gen 2008 : 12:44:52 mh.. ma i gruppi termici + recenti si possono montare sulla I serie?? volendo si può mettere il "mag house" delle serie successive??? cacchio se la prendo 2 o 3 cose le vorrei fare..e poi visto che è messa così così la uso per andare a lavoro e seminare il panico in città.. |
geppe |
Posted - 19 gen 2008 : 12:36:43 è diversa pure la flangia (mag house), che sul prima serie è fatta per lubrificare l'albero con l'olio della combustione, mentre su seconda e terza serie è sigillata con due paraoli da riempire di grasso. credo quindi sia diverso pure l'albero della prima. sicuramente la biella della prima serie ha la bronzina invece della gabbia a rulli.
Io sono di TV e giro con il TV!!! |