V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Mago65 |
Posted - 21 nov 2003 : 17:33:11 CIAO A TUTTI ,DOVEVA CAPITARE PROPRIO A ME, IL BABBO DELLA MIA NUOVA MOROSA MI HA REGALATO UNA LAMBRETTA TV175 I SERIE II VERSIONE CHE C.... il conta km è fermo a 26000 KM é stata riverniciata in azzurrino solo esternamente. hem, avrei tante cose da dire e chiedervi che non so se posso,nel senso dello spazio a disposizione e del fatto che non ho mai partecipato a queste cose di internet. vado con le domande: 1mi sarebbe piaciuto tenerla"conservata" ma dal momento che la devo riverniciare l'ho smontata completamente mi servono delle dritte su "gente" ok nella zona di padova per la riverniciatura. 2 prima di smontarla l'ho messa in moto ,andava, ma i spegneva subito probabilmente a causa di qualche problema elettrico o puntine o ...... quali sono gli interventi minimi da fare al motore che é fermo da na vita??? domani vado in fiera e farò l'iscrizione al club triveneto chi ci và??? Per adesso basta sono veramente contento di essere dei vostri. alla prossima
|
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
kraian |
Posted - 24 nov 2003 : 22:20:39 io direi a quel signore di reggio emilia che prima di parlare e' meglio accertarsi che tutte le prese siano collegate al cervello...... lo dico da buon meccanico lambrettista ...... ( senza considerare che il motore della 175 prima serie non assomiglia a nessun altro motore innocenti..) ci sono troppi pavoni con la coda aperta in giro..... umilta' ragazzi umilta'....
Kraian |
Mago65 |
Posted - 24 nov 2003 : 09:51:35 Hei Grazie a tutti per l'accoglienza purtroppo non ho fatto i conti col fatto che ho il computer al lavoro e ho letto i messaggi solo oggi. in fiera mi sono divertito a raccogliere info quà e la. al pad 8 c'era il signore di reggio emilia che mi ha messo in guardia sui meccanici sopratutto i "meccanici lambrettisti" che potrebbero addirittura sostituire i pezzi del motore con altri di altri modelli?/!! |
Moreno |
Posted - 24 nov 2003 : 07:43:47 Se sei un fumatore con la Lambretta puoi smettere!!!!! (se vuoi) Sembra una nuova pubblicità ma è vero!. Io mi sono talmente impegnato che tra sporco, grasso olio etc sono riuscito ad evitare di fumare per qualche sera e così ormai è quasi un mese che vivo da EX-FUMATORE.
Moreno |
snackmatez |
Posted - 21 nov 2003 : 22:17:37 mmm...quasi quasi mi cerco la morosa anch'io! Domani sarò a Padova anch'io a vedermi un po' di scooter e moto da regolarità. Marco |
pieremo |
Posted - 21 nov 2003 : 21:02:33 DESO NO TE LA MOLI PI' CHE LA MOROSA LI', NO TE CONVIEN ! CIAO, IO ED ALTRI APPASSIONATI DI VICENZA SAREMO IN FIERA DOMENICA.SE VUOI TI LASCIO IL NUMERO DEL MIO CELLULARE. REMO.
|