Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 LAMBRETTA TV175 DEL SUOCERO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mago65
Junior ++

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

918 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 21 nov 2003 :  17:33:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
CIAO A TUTTI ,DOVEVA CAPITARE PROPRIO A ME, IL BABBO DELLA MIA NUOVA MOROSA MI HA REGALATO UNA LAMBRETTA TV175 I SERIE II VERSIONE
CHE C....
il conta km è fermo a 26000 KM é stata riverniciata in azzurrino solo esternamente.
hem, avrei tante cose da dire e chiedervi che non so se posso,nel senso dello spazio a disposizione e del fatto che non ho mai partecipato a queste cose di internet.
vado con le domande:
1mi sarebbe piaciuto tenerla"conservata" ma dal momento che la devo riverniciare l'ho smontata completamente mi servono delle dritte su "gente" ok nella zona di padova per la riverniciatura.
2 prima di smontarla l'ho messa in moto ,andava, ma i spegneva subito probabilmente a causa di qualche problema elettrico o puntine o ......
quali sono gli interventi minimi da fare al motore che é fermo da na vita???
domani vado in fiera e farò l'iscrizione al club triveneto chi ci và???
Per adesso basta sono veramente contento di essere dei vostri.
alla prossima

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 21 nov 2003 :  21:02:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
DESO NO TE LA MOLI PI' CHE LA MOROSA LI', NO TE CONVIEN !
CIAO, IO ED ALTRI APPASSIONATI DI VICENZA SAREMO IN FIERA
DOMENICA.SE VUOI TI LASCIO IL NUMERO DEL MIO CELLULARE.
REMO.

Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

snackmatez
Nuovo

Tarzo - Treviso
Italy

13 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 21 nov 2003 :  22:17:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mmm...quasi quasi mi cerco la morosa anch'io! Domani sarò a Padova anch'io a vedermi un po' di scooter e moto da regolarità.
Marco

Moreno
Junior ++

Torri di Quartesolo - VI
Italy

Il mio Garage

835 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 24 nov 2003 :  07:43:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se sei un fumatore con la Lambretta puoi smettere!!!!! (se vuoi)
Sembra una nuova pubblicità ma è vero!.
Io mi sono talmente impegnato che tra sporco, grasso olio etc sono riuscito ad evitare di fumare per qualche sera e così ormai è quasi un mese che vivo da EX-FUMATORE.

Moreno
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

Mago65
Junior ++

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

918 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 24 nov 2003 :  09:51:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hei Grazie a tutti per l'accoglienza
purtroppo non ho fatto i conti col fatto che ho il computer al lavoro
e ho letto i messaggi solo oggi.
in fiera mi sono divertito a raccogliere info quà e la.
al pad 8 c'era il signore di reggio emilia che mi ha messo in guardia sui meccanici sopratutto i "meccanici lambrettisti" che potrebbero addirittura sostituire i pezzi del motore con altri di altri modelli?/!!

kraian
Junior +

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

434 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 24 nov 2003 :  22:20:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io direi a quel signore di reggio emilia che prima di parlare e' meglio accertarsi che tutte le prese siano collegate al cervello...... lo dico da buon meccanico lambrettista ......
( senza considerare che il motore della 175 prima serie non assomiglia a nessun altro motore innocenti..) ci sono troppi pavoni con la coda aperta in giro..... umilta' ragazzi umilta'....

Kraian
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. Snitz Forums 2000