V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
francescobarbieri |
Posted - 29 dic 2007 : 15:54:45 salve
in un viagggio al mare un amico mi ha trovato una labretta.. ha scattato due foto sul cell.. il problema è che non riesco a capire che modello è visto che ha fotografato solo il lato sinistro della lambretta.. riesco a vedere che ha l'avvio a pedale e non a corda la sella anteriore non ha la doppia molla verticale il coperchio del bauletto posteriore ha i ganci e la serratura.. la sospensione alla ruota anteriore della forca ha la "molla" il manubrio non è orientabile..probabilmente in acciaio perchè arrugginito..ha le selle marroni ma non so se originali,non ha il portaruota
il problema è che ho chiamato il signore per chiedere se aveva la e o la f ma non è molto pratico e non è riuscito a dirmi di piu di : "mi sembra una g" il telaio pare che sia ,sempre senza riuscire a capire se c'è una e o una f , 70432 cosa strana visto che arriva al massimo al 66055 il telaio della F.. al signore il " 7 " del telaio sembrava una T...
ho lasciatoa cnhe un altro post in "burocrazia e dintorni" vi prego,aiutatemi voi piu esperti.. adoro sia la E che la F e mi piacerebbe portarla a casa...
grazie
francescobarbieri |
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
francescobarbieri |
Posted - 29 dic 2007 : 19:38:38 il pra riapre il 3 di gennaio.. ma è possibile che con tale telaio sia un prima serie? a vedere la foto che ho è uguale a quella di quellidellalambra.it.... però quel telaio....
francescobarbieri |
guido angelo |
Posted - 29 dic 2007 : 18:07:49 compra subito se non vuoi essere lapidato da tutti noi ciao guido
guido delli ponti |
vdrdd |
Posted - 29 dic 2007 : 17:53:02 Ciao Remo. Si, ho visto l'altro post in burocrazia e dintorni. Sono d'accordo con te, il prezzo è accettabile.
Ciao Donato |
pieremo |
Posted - 29 dic 2007 : 17:26:02 Ciao Donato, ha parlato di 1000 euro con targa e proprietario rintracciabile, ben messa. Mi sembra accettabile. Remo |
vdrdd |
Posted - 29 dic 2007 : 17:23:15 Già, qual'è il prezzo??? Non ne hai parlato....
Ciao Donato |
francescobarbieri |
Posted - 29 dic 2007 : 17:12:02 bene... grazie mille Remo.. è un buon prezzo quindi ?
francescobarbieri |
pieremo |
Posted - 29 dic 2007 : 17:01:42 http://www.scooterdepoca.com/schede/scooter_model.asp?modID=108 Allora e' una prima serie, guarda qui'. Qui' l'Admin ha sbagliato i conti. Pezzi prodotti 32701 inizio num. 42353 42353+32701 = 75054 e non come sulla scheda. Remo |
francescobarbieri |
Posted - 29 dic 2007 : 16:39:45 la forcella è uguale a quelle F bellisima che è su quellidellalambra.it nelle ultime due foto sul piedistallo..
ha una specie di molla a vista..
francescobarbieri |
pieremo |
Posted - 29 dic 2007 : 16:37:11 Probabilmente e' una F II° serie (dal numero telaio) Dovresti vedere che la forcella e' uguale alla D come le selle. Il manubrio e' un po' rialzato. E' comunque da prendere. Remo
|
francescobarbieri |
Posted - 29 dic 2007 : 16:35:11 ho richiamato il signore..
il telaio è proprio 125 F Y70432Y
nel registro del sito però non risulta... vi prego aiutatemi...
francescobarbieri |