in un viagggio al mare un amico mi ha trovato una labretta.. ha scattato due foto sul cell.. il problema è che non riesco a capire che modello è visto che ha fotografato solo il lato sinistro della lambretta.. riesco a vedere che ha l'avvio a pedale e non a corda la sella anteriore non ha la doppia molla verticale il coperchio del bauletto posteriore ha i ganci e la serratura.. la sospensione alla ruota anteriore della forca ha la "molla" il manubrio non è orientabile..probabilmente in acciaio perchè arrugginito..ha le selle marroni ma non so se originali,non ha il portaruota
il problema è che ho chiamato il signore per chiedere se aveva la e o la f ma non è molto pratico e non è riuscito a dirmi di piu di : "mi sembra una g" il telaio pare che sia ,sempre senza riuscire a capire se c'è una e o una f , 70432 cosa strana visto che arriva al massimo al 66055 il telaio della F.. al signore il " 7 " del telaio sembrava una T...
ho lasciatoa cnhe un altro post in "burocrazia e dintorni" vi prego,aiutatemi voi piu esperti.. adoro sia la E che la F e mi piacerebbe portarla a casa...
Probabilmente e' una F II° serie (dal numero telaio) Dovresti vedere che la forcella e' uguale alla D come le selle. Il manubrio e' un po' rialzato. E' comunque da prendere. Remo
il pra riapre il 3 di gennaio.. ma è possibile che con tale telaio sia un prima serie? a vedere la foto che ho è uguale a quella di quellidellalambra.it.... però quel telaio....