Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 carburatore sh1/20

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
stea Posted - 06 nov 2003 : 18:42:40
dopo infinite peripezie nel tentativo di far tenere il minimo alla mia 150 special, ho tentato il passo decisivo...il cambio del carburatore...recuperatone uno a gratis...me lo faccio spedire...appena arrivato..senza controllare i getti ne niente...lo monto sulla mia fida lambra...e miracolo...tiene il minimo senza alcun problema...boh....

ora mi chiedo:che cosa ha l'altro che non andava bene...

e poi soprattutto....questo che mi è arrivato pur essendo sempre un 20 mm è leggermente divero dall'altro...ha vicino a dove si avvita il filo dell'aria un'altra piccola apertura che l'altro carburatore non aveva...voi ne sapete qualcosa???che differenze ci sono??
mi sapete aiutare??

sono curioso ma anche molto contento...finalmente ho trovato un carburatore giusto...
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
PC Posted - 07 nov 2003 : 08:59:10
Non è che ne so una più del diavolo, è solo che di Lambretta mal carburate ne ho viste a tonnellate!

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
kraian Posted - 06 nov 2003 : 23:35:59
il giro e mezzo indietro e' una regolazione standard... poi a seconda di alcune variabili si puo' aumentare o diminuire quel giro e mezzo....

Kraian
stea Posted - 06 nov 2003 : 21:22:34
...avvitarla completamente e poi svitarla di un giro e mezzo??? questa mi è nuova...paolo ne sai sempre una più del diavolo...
comunque proverò...sta di fatto che con questo nuovo carburatore va ...e alla grande anche...però ti assicuro che sono diversi per quanto riguarda questo piccolo particolare...cercherò di fare delle foto...e di inviartele...
PC Posted - 06 nov 2003 : 20:38:27
Innanzitutto come era regolata la vite di afflusso dell'aria (quella sulla sinistra guardando il carburatore dal davanti)? Per una corretta apertura devi avvitarla completamente e poi svitarla di 1 giro e mezzo. Sembra una cavolata ma è determinante ai fini della carburazione. Non mi risulta che ci siano differenza fra gli SH 1/20. Ciao

Paolo Catani - RacingLambrettas.com

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits