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 carburatore sh1/20
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stea
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Milano - MI
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Il mio Garage

124 Messaggi
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Inserito il - 06 nov 2003 :  18:42:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dopo infinite peripezie nel tentativo di far tenere il minimo alla mia 150 special, ho tentato il passo decisivo...il cambio del carburatore...recuperatone uno a gratis...me lo faccio spedire...appena arrivato..senza controllare i getti ne niente...lo monto sulla mia fida lambra...e miracolo...tiene il minimo senza alcun problema...boh....

ora mi chiedo:che cosa ha l'altro che non andava bene...

e poi soprattutto....questo che mi è arrivato pur essendo sempre un 20 mm è leggermente divero dall'altro...ha vicino a dove si avvita il filo dell'aria un'altra piccola apertura che l'altro carburatore non aveva...voi ne sapete qualcosa???che differenze ci sono??
mi sapete aiutare??

sono curioso ma anche molto contento...finalmente ho trovato un carburatore giusto...

PC
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Forlì - FC
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2639 Messaggi
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Inserito il - 06 nov 2003 :  20:38:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Innanzitutto come era regolata la vite di afflusso dell'aria (quella sulla sinistra guardando il carburatore dal davanti)? Per una corretta apertura devi avvitarla completamente e poi svitarla di 1 giro e mezzo. Sembra una cavolata ma è determinante ai fini della carburazione. Non mi risulta che ci siano differenza fra gli SH 1/20. Ciao

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
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stea
Junior +


Milano - MI
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Il mio Garage

124 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 06 nov 2003 :  21:22:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...avvitarla completamente e poi svitarla di un giro e mezzo??? questa mi è nuova...paolo ne sai sempre una più del diavolo...
comunque proverò...sta di fatto che con questo nuovo carburatore va ...e alla grande anche...però ti assicuro che sono diversi per quanto riguarda questo piccolo particolare...cercherò di fare delle foto...e di inviartele...
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kraian
Junior +


Cesena - FC
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Il mio Garage

434 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 06 nov 2003 :  23:35:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il giro e mezzo indietro e' una regolazione standard... poi a seconda di alcune variabili si puo' aumentare o diminuire quel giro e mezzo....

Kraian
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PC
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Forlì - FC
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2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 07 nov 2003 :  08:59:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non è che ne so una più del diavolo, è solo che di Lambretta mal carburate ne ho viste a tonnellate!

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
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