Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Polverizzatore

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Papaua Posted - 24 ott 2007 : 20:14:40
Qualcuno sa dirmi la differenza tra i polverizzatori 5899-2 e 5899-4 ? Ciao.
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Papaua Posted - 27 ott 2007 : 18:20:18
xBALBO: il carburatore è un dellorto 22 nuovo di zecca !!! oggi col 20 ho fatto un giretto e sembra andare veramente bene.... staremo a vedere. Ciao e grazie Andrea.
Marino48 Posted - 26 ott 2007 : 19:18:12
X PAPAUA. Che tipo di carb .Dell'orto oppure indiano?Il mio indiano andava solo con l'aria tirata (andava per dire)Ho fatto tante prove e perso tanto tempo ,tutto inutile.Alla fine l'ho SEGATO in TRE PEZZI,volevo vedere se c'èra un condotto chiuso,tutti aperti.Forse mancava un foro tra la vite dell'aria che regola il minimo ed il canale che arriva dal davanti del carb.ciao

Balbo
Papaua Posted - 26 ott 2007 : 14:40:18
x MEGO: Albero DL, cilindro special rettificato a 175, marmitta aperta tipo DL, cambio 150; inizialmente ero partito con un 22 ma non riuscivo a farla andare; ora ho montato un 20 con getto max 115/118 e polverizz. 5899-2 e va molto bene, ha una coppia pazzesca ; siccome sul 22 ho trovato un polverizzatore 5899-4 , mi chiedevo la differenza e in che modo usarlo. Col 22 non riuscivo proprio a farla andare, tirando le marce , si siedeva, mancava benza difatti tirando l'aria riprendeva bene, solo che ero arrivato a 140 di max e ancora non andava; credimi le ho provate tutte anche a cambiare valvola e niente. Messo il 20, un'altra musica...vai a capire sti equilibri!!! Non mi torna ancora come il DL 150 vada con il 22 Ciao Andrea.
Mego Posted - 25 ott 2007 : 17:33:31
Guarda devi andare un pò a orecchio prchè per esempio la GP 150 montava il 5899-4 e getto 118!La Lince 200 aveva un 5899-2 getto 103 e va come una Jena incazzata già originale di suo (mi capitò di provarne un paio....altro che lince!!)
Ma tu su che motore devi metterla (o meglio su che carburo che andrà su QUALE motore con che rapportatura...tanto per avere un idea un pò più generale!)

-TOP di eleganza 200 SX...maial sàl và!! -
giubusti Posted - 25 ott 2007 : 15:10:36
Credo sia meglio aumentare gradatamente il getto del max. Il polverizzatore è troppo grosso, ma non sono molto ferrato in materia
Ciao
Giuseppe
Papaua Posted - 25 ott 2007 : 13:59:18
Quindi, cambiare polverizzatore in che rapporto sta con l'aumento del geto di max. ? Mi spiego meglio: per es. taratura Innocenti DL 200, polverizzatore 5899-2 con getto 118; aumento il getto max a 130; lascio lo stesso polverizzatore o lo sostituisco con un 5899-4
Ciao e grazie a tutti Andrea.
giubusti Posted - 24 ott 2007 : 22:06:27
Il 4 fa passare più benzina, ha il foro più grosso
Ciao
Giuseppe

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits