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Papaua
Junior +


Trieste - TS
Italy


285 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 ott 2007 :  20:14:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Qualcuno sa dirmi la differenza tra i polverizzatori 5899-2 e 5899-4 ? Ciao.

giubusti
Junior ++


Perugia - PG
Italy


Il mio Garage

987 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 24 ott 2007 :  22:06:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il 4 fa passare più benzina, ha il foro più grosso
Ciao
Giuseppe
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Papaua
Junior +


Trieste - TS
Italy


285 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 ott 2007 :  13:59:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quindi, cambiare polverizzatore in che rapporto sta con l'aumento del geto di max. ? Mi spiego meglio: per es. taratura Innocenti DL 200, polverizzatore 5899-2 con getto 118; aumento il getto max a 130; lascio lo stesso polverizzatore o lo sostituisco con un 5899-4
Ciao e grazie a tutti Andrea.
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giubusti
Junior ++


Perugia - PG
Italy


Il mio Garage

987 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 25 ott 2007 :  15:10:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Credo sia meglio aumentare gradatamente il getto del max. Il polverizzatore è troppo grosso, ma non sono molto ferrato in materia
Ciao
Giuseppe
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Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 ott 2007 :  17:33:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Guarda devi andare un pò a orecchio prchè per esempio la GP 150 montava il 5899-4 e getto 118!La Lince 200 aveva un 5899-2 getto 103 e va come una Jena incazzata già originale di suo (mi capitò di provarne un paio....altro che lince!!)
Ma tu su che motore devi metterla (o meglio su che carburo che andrà su QUALE motore con che rapportatura...tanto per avere un idea un pò più generale!)

-TOP di eleganza 200 SX...maial sàl và!! -
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Papaua
Junior +


Trieste - TS
Italy


285 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 ott 2007 :  14:40:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
x MEGO: Albero DL, cilindro special rettificato a 175, marmitta aperta tipo DL, cambio 150; inizialmente ero partito con un 22 ma non riuscivo a farla andare; ora ho montato un 20 con getto max 115/118 e polverizz. 5899-2 e va molto bene, ha una coppia pazzesca ; siccome sul 22 ho trovato un polverizzatore 5899-4 , mi chiedevo la differenza e in che modo usarlo. Col 22 non riuscivo proprio a farla andare, tirando le marce , si siedeva, mancava benza difatti tirando l'aria riprendeva bene, solo che ero arrivato a 140 di max e ancora non andava; credimi le ho provate tutte anche a cambiare valvola e niente. Messo il 20, un'altra musica...vai a capire sti equilibri!!! Non mi torna ancora come il DL 150 vada con il 22 Ciao Andrea.
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Marino48
Senior +


Cento - FE
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2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 ott 2007 :  19:18:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
X PAPAUA. Che tipo di carb .Dell'orto oppure indiano?Il mio indiano andava solo con l'aria tirata (andava per dire)Ho fatto tante prove e perso tanto tempo ,tutto inutile.Alla fine l'ho SEGATO in TRE PEZZI,volevo vedere se c'èra un condotto chiuso,tutti aperti.Forse mancava un foro tra la vite dell'aria che regola il minimo ed il canale che arriva dal davanti del carb.ciao

Balbo
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Papaua
Junior +


Trieste - TS
Italy


285 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 ott 2007 :  18:20:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
xBALBO: il carburatore è un dellorto 22 nuovo di zecca !!! oggi col 20 ho fatto un giretto e sembra andare veramente bene.... staremo a vedere. Ciao e grazie Andrea.
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