Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 vespino 50

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
skiro Posted - 22 ott 2007 : 21:10:47
Salve a tutti ! Per lavori di restauro casa ,ho dovuto chiudere il PC per tutta l'estate !
Una domanda ,sperando,che mi rispondiate con tutta onestà !
A parte la valutazione riportata su Legend Bike ( 500/750 euri ),che come ben sapete non sono mai veritiere,quanto può valere un vespino 50 ,anno di fabbr. 63-65,con libretto,tenuto meravigliosamente bene da un vecchietto ? A voi appassionati vespisti !

Roby
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
skiro Posted - 29 ott 2007 : 13:39:30
...e mi manca anche il parafanghino anteriore...!

Roby
skiro Posted - 27 ott 2007 : 12:11:49
ciao Remo:è vero,hanno più ferie loro che il sottoscritto neopensionato:non andate in pensione ragazzi! Lavorereste molto di più ( Vitaccia cavallina...!!!).
Mi spiace Remo per quello che cerchi,ma non ho nessuna notizia sottomano!
Anch'io sto restaurando un minicaliffo per un'amica.Mi manca la sella che è uguale a quella del Califfo (della Rizzato ).

Roby
pieremo Posted - 26 ott 2007 : 17:18:00
Intendi il fabbricante di soppalchi ?
E' in ferie.
Certo che sono fortunati gli ingegneri come il Nostro e come
il Sbruscoli, hanno piu' giorni di ferie che lavorativi!
Che tu sappia si puo' trovare ( originali o rifatti) la sella
singola ed il portapacchi del 50 I° serie ?
Ci vediamo alla pizza.
Remo
skiro Posted - 26 ott 2007 : 14:44:15
Ciao Remo,hai paura che finisca per copiare qualcuno ?
Janez,ciao,quando mi dai una mano per inserire l'album fotografico?
Ci vediamo alla "pizzata" la prossima settimana!

Roby
pieremo Posted - 25 ott 2007 : 20:54:01
Bentornato Roberto ma pero'...un vespino... un 50tino...
Il restauro di casa ti ha stressato a tal punto ?
Remo
Janez Posted - 25 ott 2007 : 20:41:58
concordo! non aver rimorsi 500 e' un prezzo piu che onesto, di 50ini ne hanno fatti uno sfracello mi pare e quelli in vendita a 1500 penso che rimarranno tali.
offri 500 e dormi tranquillo!!
ciao

Lambretta Boys Trento
Le mie foto su : http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos
lambro84 Posted - 25 ott 2007 : 20:29:29
Skiro non avere rimorsi 500-600€ in Trentino per una 50l è il suo prezzo, poco tempo fa ho acquistato per un amico a Vattaro tramite il noto settimanale di annunci una 50r da un ragazzo appassionato di Vespe tantè che aveva in garage una et3 conservatissima. L'ho pagata 600€ 4 mesi fa ed era un buon conservato. Se hai paura dei rimorsi offri 600€ e mettiti il cuore in pace.

150li3^-200 XSpecial-125dl-180ss-50 Special
skiro Posted - 24 ott 2007 : 13:42:15
Grazie,ma il fatto è che è una persona sprovveduta e molto a modo ed io non mi sento sinceramente di approfittarne .Gia il prezzo da cui parto mi sembra un abuso da parte mia.Ho una certa sensibilità per certe cose e vorrei dormire la notte senza che la coscienza mi rimorda !Vedremo se c'è un po' di sorriso alla mia proposta !Ciao a tutti.

Roby
Mego Posted - 24 ott 2007 : 11:09:24
Io partirei con 350/400 se poi vedi che è titubante fatti vedere disponibile ad alzare piano piano il tiro fino a quando non vedi che ti sorride.Contento lui contenti tutti no?(speriamo che si metta a sorridere in fretta altrimenti son dolori!!!)

Oppure proponigli uno scambio anche con un bravo o un ciao...chissà a volte l'idea gli attizza e lo posson sempre usare se hanno bisogno da girarci in campagna...sai a volte l'idea li "acchiappa" (...è raro però...).

Facci sapere

-TOP di eleganza 200 SX...maial sàl và!! -
metz Posted - 23 ott 2007 : 22:34:02
comincia a sparare basso e poi alza!! non sparare alto subito!!
skiro Posted - 23 ott 2007 : 20:30:27
Grazie della dritta:non essendo un vespista,ma un lambrettista,non sono a conoscenza dei prezzi per le vespe !Però questo vespino mi attizza abbastanza ed il signore anziano non è minimamente a conoscenza del mercato che noi conosciamo,ergo provo a sparargli 500 euri e vediamo che risponde !Ciao

Roby
Mego Posted - 23 ott 2007 : 14:56:39
Sul mercato un 50ino messo come descrivi arriva anche a 1500 euro.Se veramente bello. Basta fare un giro ai mercatini e se non basta (visto che i prezzi alle mostre son sempre un pò troppo falsati) basta prendere un giornale di annunci economici della tua zona e poi ti rendi conto che anche lì i prezzi sono lievitati. Se ti piace e lo desideri anche 800 euro è un bel comprare a mio avviso.

- 200 SX,maial sàl và!! -
*Comprare una Lambretta da un privato è come giocare una partita a poker...nel trattare sul prezzo bisogna avere la faccia di bronzo o scoprono il bluff!*
ba69421 Posted - 23 ott 2007 : 13:14:36
se davvero tenuto bene e gli basta una lavata/lucidata, anche il massimo. sono 1.500.000 di vecchie lire ma li spenderei. poi fai tu. si spendono centoni per non comprar nulla.

!!!la guardo fiero, e' la mia VESPA:-)!!!
--------------//
vespa 150 vbb1 '62 di pa'...vespa 125 granturismo '06
vespa 50 special '75 - work in progress-...guzzino 65cc work anni luce

http://album.foto.alice.it/pieroalberobello

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000