Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 vespino 50
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

skiro
Junior +

Sempre con noi

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

483 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 ott 2007 :  21:10:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti ! Per lavori di restauro casa ,ho dovuto chiudere il PC per tutta l'estate !
Una domanda ,sperando,che mi rispondiate con tutta onestà !
A parte la valutazione riportata su Legend Bike ( 500/750 euri ),che come ben sapete non sono mai veritiere,quanto può valere un vespino 50 ,anno di fabbr. 63-65,con libretto,tenuto meravigliosamente bene da un vecchietto ? A voi appassionati vespisti !

Roby

ba69421
Junior +

Alberobello - BA
Italy

Il mio Garage

269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 ott 2007 :  13:14:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se davvero tenuto bene e gli basta una lavata/lucidata, anche il massimo. sono 1.500.000 di vecchie lire ma li spenderei. poi fai tu. si spendono centoni per non comprar nulla.

!!!la guardo fiero, e' la mia VESPA:-)!!!
--------------//
vespa 150 vbb1 '62 di pa'...vespa 125 granturismo '06
vespa 50 special '75 - work in progress-...guzzino 65cc work anni luce

http://album.foto.alice.it/pieroalberobello
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 ott 2007 :  14:56:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sul mercato un 50ino messo come descrivi arriva anche a 1500 euro.Se veramente bello. Basta fare un giro ai mercatini e se non basta (visto che i prezzi alle mostre son sempre un pò troppo falsati) basta prendere un giornale di annunci economici della tua zona e poi ti rendi conto che anche lì i prezzi sono lievitati. Se ti piace e lo desideri anche 800 euro è un bel comprare a mio avviso.

- 200 SX,maial sàl và!! -
*Comprare una Lambretta da un privato è come giocare una partita a poker...nel trattare sul prezzo bisogna avere la faccia di bronzo o scoprono il bluff!*

skiro
Junior +

Sempre con noi

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

483 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 23 ott 2007 :  20:30:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie della dritta:non essendo un vespista,ma un lambrettista,non sono a conoscenza dei prezzi per le vespe !Però questo vespino mi attizza abbastanza ed il signore anziano non è minimamente a conoscenza del mercato che noi conosciamo,ergo provo a sparargli 500 euri e vediamo che risponde !Ciao

Roby

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7231 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 ott 2007 :  22:34:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
comincia a sparare basso e poi alza!! non sparare alto subito!!

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 ott 2007 :  11:09:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io partirei con 350/400 se poi vedi che è titubante fatti vedere disponibile ad alzare piano piano il tiro fino a quando non vedi che ti sorride.Contento lui contenti tutti no?(speriamo che si metta a sorridere in fretta altrimenti son dolori!!!)

Oppure proponigli uno scambio anche con un bravo o un ciao...chissà a volte l'idea gli attizza e lo posson sempre usare se hanno bisogno da girarci in campagna...sai a volte l'idea li "acchiappa" (...è raro però...).

Facci sapere

-TOP di eleganza 200 SX...maial sàl và!! -

skiro
Junior +

Sempre con noi

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

483 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 24 ott 2007 :  13:42:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie,ma il fatto è che è una persona sprovveduta e molto a modo ed io non mi sento sinceramente di approfittarne .Gia il prezzo da cui parto mi sembra un abuso da parte mia.Ho una certa sensibilità per certe cose e vorrei dormire la notte senza che la coscienza mi rimorda !Vedremo se c'è un po' di sorriso alla mia proposta !Ciao a tutti.

Roby

lambro84
Junior ++

Malosco - TN
Italy

Il mio Garage

607 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 ott 2007 :  20:29:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Skiro non avere rimorsi 500-600€ in Trentino per una 50l è il suo prezzo, poco tempo fa ho acquistato per un amico a Vattaro tramite il noto settimanale di annunci una 50r da un ragazzo appassionato di Vespe tantè che aveva in garage una et3 conservatissima. L'ho pagata 600€ 4 mesi fa ed era un buon conservato. Se hai paura dei rimorsi offri 600€ e mettiti il cuore in pace.

150li3^-200 XSpecial-125dl-180ss-50 Special

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 ott 2007 :  20:41:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
concordo! non aver rimorsi 500 e' un prezzo piu che onesto, di 50ini ne hanno fatti uno sfracello mi pare e quelli in vendita a 1500 penso che rimarranno tali.
offri 500 e dormi tranquillo!!
ciao

Lambretta Boys Trento
Le mie foto su : http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 25 ott 2007 :  20:54:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bentornato Roberto ma pero'...un vespino... un 50tino...
Il restauro di casa ti ha stressato a tal punto ?
Remo
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

skiro
Junior +

Sempre con noi

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

483 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 26 ott 2007 :  14:44:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Remo,hai paura che finisca per copiare qualcuno ?
Janez,ciao,quando mi dai una mano per inserire l'album fotografico?
Ci vediamo alla "pizzata" la prossima settimana!

Roby

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 26 ott 2007 :  17:18:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Intendi il fabbricante di soppalchi ?
E' in ferie.
Certo che sono fortunati gli ingegneri come il Nostro e come
il Sbruscoli, hanno piu' giorni di ferie che lavorativi!
Che tu sappia si puo' trovare ( originali o rifatti) la sella
singola ed il portapacchi del 50 I° serie ?
Ci vediamo alla pizza.
Remo
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

skiro
Junior +

Sempre con noi

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

483 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 27 ott 2007 :  12:11:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao Remo:è vero,hanno più ferie loro che il sottoscritto neopensionato:non andate in pensione ragazzi! Lavorereste molto di più ( Vitaccia cavallina...!!!).
Mi spiace Remo per quello che cerchi,ma non ho nessuna notizia sottomano!
Anch'io sto restaurando un minicaliffo per un'amica.Mi manca la sella che è uguale a quella del Califfo (della Rizzato ).

Roby

skiro
Junior +

Sempre con noi

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

483 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 29 ott 2007 :  13:39:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...e mi manca anche il parafanghino anteriore...!

Roby
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi. Snitz Forums 2000