Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Chiarimento li150

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Andrea76 Posted - 22 ott 2007 : 16:20:29
Ciao, puo' essere che una lambra li150 del 62, con telaio 642.., puo' montare una cornice faro della li 2° serie?
Grazie Andrea.
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Andrea76 Posted - 23 ott 2007 : 23:46:29
Grazie Mego, peccato che non ho niente di documenti!!ç°à;.:ç!!
Mego Posted - 23 ott 2007 : 10:25:18
No no la tua è una III serie originale anche nel manubrio (per quel che riesco a vedere dalla MINI-foto).Se devi cambiarla fatti dare quella specificadai noti ricambisti così NO SMS MODE sbagli,senza andare con il campione che tanto ti guarderebbero storto e ti direbbero NO SMS MODEe ciò che ti ha appena scritto PIEGA73.

(bella la tua 150 I°s...bel pezzo...con il suo portapacchino poi una volta finita è una bomba di estetica!!!)

- 200 SX,maial sàl và!! -
*Comprare una Lambretta da un privato è come giocare una partita a poker...nel trattare sul prezzo bisogna avere la faccia di bronzo o scoprono il bluff!*
Andrea76 Posted - 23 ott 2007 : 08:52:18
Ok grazie mille.
Piega73 Posted - 22 ott 2007 : 20:39:34
In realtà la cornice faro della Li Mk2 monta sulla Li Mk3, pur con un pò di gioco,che si enfatizza nella parte sottostante dove vi è la vite di regolazione altezza, ma il montaggio opposto, cioè di cornice Li Mk3 su Li Mk2 non la si può fare perché tale cornice è leggermete più piccola!
Tutto ciò per dirti, che io stesso un 15 anni fa montai una cornice faro Li Mk2 su Li Mk3, per puro gusto estetico, avendo la palpebra superiore, la trovavo speciale!
Cosa che può esser accaduto anche ad altre Li Mk3, per gusto estetico o perché era l'unico ricambio trovato al momento!!!
Meglio tornare all'originale!!!!

Ciao Amici!
Andrea76 Posted - 22 ott 2007 : 18:14:53
Ciao Mego, prova a dare un occhio al mio album, che ho inserito la foto.
Mego Posted - 22 ott 2007 : 17:06:44
Sì...può essere che gli abbiano anche cambiato il manubrio.

- 200 SX,maial sàl và!! -
*Comprare una Lambretta da un privato è come giocare una partita a poker...nel trattare sul prezzo bisogna avere la faccia di bronzo o scoprono il bluff!*

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000