Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Chiarimento li150
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Andrea76
Senior

Pavia - PV
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 ott 2007 :  16:20:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, puo' essere che una lambra li150 del 62, con telaio 642.., puo' montare una cornice faro della li 2° serie?
Grazie Andrea.

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 ott 2007 :  17:06:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sì...può essere che gli abbiano anche cambiato il manubrio.

- 200 SX,maial sàl và!! -
*Comprare una Lambretta da un privato è come giocare una partita a poker...nel trattare sul prezzo bisogna avere la faccia di bronzo o scoprono il bluff!*
Torna all'inizio della Pagina

Andrea76
Senior

Pavia - PV
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 ott 2007 :  18:14:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Mego, prova a dare un occhio al mio album, che ho inserito la foto.

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 22 ott 2007 :  20:39:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In realtà la cornice faro della Li Mk2 monta sulla Li Mk3, pur con un pò di gioco,che si enfatizza nella parte sottostante dove vi è la vite di regolazione altezza, ma il montaggio opposto, cioè di cornice Li Mk3 su Li Mk2 non la si può fare perché tale cornice è leggermete più piccola!
Tutto ciò per dirti, che io stesso un 15 anni fa montai una cornice faro Li Mk2 su Li Mk3, per puro gusto estetico, avendo la palpebra superiore, la trovavo speciale!
Cosa che può esser accaduto anche ad altre Li Mk3, per gusto estetico o perché era l'unico ricambio trovato al momento!!!
Meglio tornare all'originale!!!!

Ciao Amici!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Andrea76
Senior

Pavia - PV
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 ott 2007 :  08:52:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok grazie mille.

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 ott 2007 :  10:25:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No no la tua è una III serie originale anche nel manubrio (per quel che riesco a vedere dalla MINI-foto).Se devi cambiarla fatti dare quella specificadai noti ricambisti così NO SMS MODE sbagli,senza andare con il campione che tanto ti guarderebbero storto e ti direbbero NO SMS MODEe ciò che ti ha appena scritto PIEGA73.

(bella la tua 150 I°s...bel pezzo...con il suo portapacchino poi una volta finita è una bomba di estetica!!!)

- 200 SX,maial sàl và!! -
*Comprare una Lambretta da un privato è come giocare una partita a poker...nel trattare sul prezzo bisogna avere la faccia di bronzo o scoprono il bluff!*

Andrea76
Senior

Pavia - PV
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 ott 2007 :  23:46:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Mego, peccato che non ho niente di documenti!!ç°à;.:ç!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000