Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Vespa gtr colore strano

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
radson Posted - 19 ott 2007 : 19:58:43
ragazzi datemi una mano ho acquistato una vespa gtr del 1970 di colore - non so nemmeno io come definirlo forse un celeste acquamarina, dico forse perche' ho controllato nei colori dell'epoca e non c'e', la persona che me l'ha venduta mi ha detto che esiste e di rifarla di quel colore ma non riesco a trovare il codice che devo acquistare, e se poi la vernicio cosi' quando la iscrivo al registro storico non è che mi fanno problemi????????????? aiuto

cerco una faro basso a prezzo onesto
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
radson Posted - 24 ott 2007 : 18:13:29
LA COPERTURA DEL FANALINO POSTERIORE DEVE ESSERE IN TINTA CON IL COLORE DELLA VESPA VERO?
vespamodelli Posted - 24 ott 2007 : 13:48:22
Tanto non sei da solo
http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.motousate.it/annunci/photos/thumbs/83687.jpg&imgrefurl=http://www.motousate.it/annunci/dettagli/%3Fid%3D83687&h=74&w=100&sz=3&hl=it&start=14&sig2=7U_PxsxNGdsX4_WJx7tHoQ&um=1&tbnid=culD3dplaJOAwM:&tbnh=61&tbnw=82&ei=5C0fR7HjKomiwAH1mPTHDA&prev=/images%3Fq%3DGTR%2Bvespa%2Bpubblicit%25C3%25A0%26svnum%3D10%26um%3D1%26hl%3Dit%26client%3Dfirefox-a%26rls%3Dorg.mozilla:it:official%26sa%3DG

Qui ti devi registrare per vedere le foto, e ci sono diversi post sull'argomento e se hai pazienza di cercare riesci a trovare anche quella pagina pubblicitaria che postai.
http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-16381-highlight-pratolina.htm

http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-1790-highlight-pratolina.htm
http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-33183-highlight-pratolina.htm
http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-1242-highlight-pratolina.htm

Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla.
vespamodelli Posted - 24 ott 2007 : 13:33:12
Non so a quale lista di colori presente su internet ti riferisci, ma sappi che il 99% di queste liste è un copia incolla dell'altra e tutte fanno riferimento a vespa Tecnica dove quel colore per il GTR del 69 NON C'E' come non ci sono tante altre cose!!!

Se l'esaminatore regionale non è un pirla . . . passa. Tempo fa trovai su internet una locandina pubblicitaria della piaggio relativa al lancio della GTR, indovina di che colore era il GTR rappresentato?

radson Posted - 24 ott 2007 : 09:05:03
VESPAMODELLI FORSE HAI RAGIONE SUL COLORE VERDE PASTELLO CHE DICI E MOLTO SIMILE ALL'AZZURRO ACQUAMARINA, DEVO SCATTARE DELLE FOTOGRAFIE E FARVELE VEDERE. MA SAI DIRMI PERCHE' NON E' RIPORTATO SUI COLORI DELLE SCHEDE TECNICHE DELLA GTR PRESENTI SU INTERNET?
E POI SCUSA SE SONO PEDANTE RIFACENDOLA COSI' PASSA O NO ALL'ISCRIZIONE DEL REGISTRO STORICO?
radson Posted - 24 ott 2007 : 08:55:12
é TONDO è UNA GTR DEL 1970 CONTANTO DI SCRITTE IN CORSIVO
vespamodelli Posted - 24 ott 2007 : 08:45:07
La GTR parte dal 1969. Gran Turismo Rinnovata
Prima di tale anno sono solo GT.

Claudio78 Posted - 24 ott 2007 : 08:34:00
Ragazzi scusate ma:
le gtr sono state fatte dal 69/70 almeno per quello che ne so io,
ripeto, una del 67 o 66 credo sia una gt cioe' la prima serie quella col fare trapezioidale,
o mi sbaglio?
multidux Posted - 24 ott 2007 : 00:49:52
ragazzi anche io ho una gtr del 1967 con quel colore
domandatemi e vi rispondo
la mia è un conservatissimo

sexy for 1 night
vespamodelli Posted - 23 ott 2007 : 19:20:38
Radson dice nel suo post di apertura "ragazzi datemi una mano ho acquistato una vespa gtr del 1970 di colore - non so nemmeno io come defi . . ."

Nel successivo post parla di 66 solo per il colore.
"RAGAZZI FORSE HO RISOLTO IL MIO COLORE ORIGINALE DOVREBBE APPARTENERE ALLA VESPA GTR IN PRODUZIONE DAL 1966 ED E' IL COLORE AZZURRO ACQUA MARINA . . ."

Non è l'acquamarina pur essendo molto simile è il verde pastello in uso dal 1969 ed ereditato dai primi esemplari di GTR.

Claudio78 Posted - 23 ott 2007 : 18:33:38
ma se mi dice che e' dell 66 come fa ad essere una gtr?
vespamodelli Posted - 23 ott 2007 : 18:24:44
Il colore si chiama verde pastello e il codice è 399 (codice max meyer 1.298.6399).
Tranquilli è una GTR delle primissime.

Claudio78 Posted - 23 ott 2007 : 18:15:19
se cosi fosse sarebbe in "gt" non "gtr" ma il faro ce l'hai tondo o trapezioidale?
radson Posted - 23 ott 2007 : 18:10:02
RAGAZZI FORSE HO RISOLTO IL MIO COLORE ORIGINALE DOVREBBE APPARTENERE ALLA VESPA GTR IN PRODUZIONE DAL 1966 ED E' IL COLORE AZZURRO ACQUA MARINA A GIORNI VI INVIO QUALCHE FOTOGRAFIA COSI' MI AIUTATE CON I VS. PARERI
CIAO

CERCO UNA FARO BASSO DA RESTAURARE A PREZZO RAGIONEVOLE HELP
radson Posted - 23 ott 2007 : 08:44:40
GRAZIE SEGUIRO' IL TUO CONSIGLIO ANCHE PERCHE' I PROFILI SONO RIUSCITO A CAMBIARLI DA NERI A GRIGI, MA PERFAVORE AIUTAMI A TROVARE IL CODICE DEL COLORE
vespamodelli Posted - 22 ott 2007 : 17:56:36
Radson metti tutto grigio

Claudio78 Posted - 22 ott 2007 : 13:17:22
infatti io dicevo che l'azzurro cina e' quello di alfred non i tuo
radson Posted - 22 ott 2007 : 12:41:06
CLAUDIO IL MIO PURTROPPO NON è AZZURO CINA è UN AZZURRO MOLTO PIU' CHIARO, TI DICO QUESTO PERCHE' L'AZZURO CINA L'HO VISTO DAL SITO COLORE AMICO ED E' MOLTO PIU' SCURO RISPETTO AL MIO
radson Posted - 22 ott 2007 : 12:37:09
LORENZO PENSI CHE METTENDO I PROFILI SACCHE NERI MI DARANNO PROBLEMI ? PERCHE' QUELLI LI HO GIA' ACQUISTATI IL KONTAKILOMETRI E LE MANOPOLE NON ANCORA
Lorenzo Posted - 22 ott 2007 : 09:31:05
hhhhhhhhhmmmmmmmmmmmmm ! penso siano stati apportati dei ritocchi dall'ex proprietario.
I profili delle sacche dovrebbero essere grigie, cosi' come le manopole. Diventano neri sulla GTR del 73 con scritta VESPA in stampatello sullo scudo. La tua dovrebbe anche avere le profilature in alluminio sulle sacche e sul parafango anteriore. Spariscono anche quelle dal 73.
Infatti io ho una GTR immatricolata Gennaio 74 con profili sacche nero, manopole nere, fondo KM nero, senza profilatura in alluminio, colore grigio Polaris.

ciao
radson Posted - 22 ott 2007 : 09:09:45
il kontakilometri è a sfondo bianco ed i profili delle sacche sono neri il clacson non c'era, le manopole nere.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000