V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
stea |
Posted - 05 nov 2003 : 20:07:31 ...non sono qui da tanto...ma in questo poco tempo mi sono accorto di una cosa...questo sito pur chiamandosi scooter d'epoca...è molto più lambretta d'epoca che vespa d'epoca....o mi sbaglio??
heheheheehhehe |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
cloroplasto |
Posted - 12 nov 2003 : 14:58:44 Premettendo che io non comprerò una vespa finchè sarò riuscito ad avere tutte le lambrette che desidererei avere (penso quindi mai), rispetto e pari dignità alle vespe!! Ciao e viva il mondo dello scooterismo d'epoca (di ogni marca)! |
Piega73 |
Posted - 12 nov 2003 : 14:08:07 No anzi Ben Vengano altri Scooteristi di altre piccole Marche Italiane e non! L'isoscooter poi è troppo bello e simpatico!
Ciao. Piega73. _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |
pieremo |
Posted - 08 nov 2003 : 08:39:42 ....MA NON DIMENTICATE I DUE ISOSCOOTERISTI ISCRITTI A QUESTO FORUM... |
billy ardox |
Posted - 07 nov 2003 : 19:53:04 Vespe e Lambrette insieme : grande spettacolo ! Ciao
|
Piega73 |
Posted - 07 nov 2003 : 14:01:01 Con degli amici vespisti della mia città si sta pensando di creare un piccolo club di Scooter d'epoca, quidi Vespa e Lambretta un modo come un'altro per fare delle belle uscite con i nostri amati scooter, un tempo rivali e ora vecchi amici! Speriamo di far qualcosa ma i più attivi siamo solo in 2! Bo si vedrà!
Ciao. Piega73. _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |
kraian |
Posted - 06 nov 2003 : 23:45:50 nella mia officina trattiamo i vespisti come i lambrettisti, allo stesso modo! quando entrano prima un bel calcione secco nel sedere e poi una stretta di mano hahahahahhahahahahahahah scherzo!
Kraian |
stea |
Posted - 06 nov 2003 : 17:04:22 sinceramente credevo di scatenare un vespaio...invece siete proprio persone educate...quelli che avrebbero insultato la vespa se ne sono stati addirittura zitti....boh...
bella là!!!! |
Pierfranco Viviano |
Posted - 05 nov 2003 : 22:03:08 ....Mi sembra inoltre che in questo forum i vespisti non siano messi alla gogna.....
certo che no, anche perche non lo permetterei mai!!!!, Arrivera un giorno, come nello spirito del sito, che Lambrettisti e Vespisti saranno 50/50.
Vespa & Lambretta per me pari sono.
Pierfranco Viviano - ScooterdEpoca.com |
skywalker |
Posted - 05 nov 2003 : 21:43:06 no, ma va bene così a parer mio: tanto i vespisti hanno milioni di altri forum (mentre di forum Lambretta non so se ve ne siano altri oltre questo:magari sappiatemi dire). Comunque personalmente fa piacere anche a me parlare di vespe ogni tanto. Mi sembra inoltre che in questo forum i vespisti non siano messi alla gogna. |