Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Cosa ne pensate?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
baronerosso53 Posted - 27 set 2007 : 19:08:50
Io non ne capisco di lambretta a (m) ma a prima vista mi sembra un miscuglio o mi sbaglio?
http://cgi.ebay.it/LAMBRETTA-A_W0QQitemZ170153413850QQihZ007QQcategoryZ126574QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Saluti Marino

ps:niente di personale con il venditore
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
125m Posted - 30 set 2007 : 23:38:06
Dopo Cremona pensavo di aver visto proprio il massimo in quanto a incasinamento di una A ,invece al peggio non c'è proprio fine!
Qui di una A è rimasto veramente molto poco di utilizzabile per un restauro riportandola alle condizioni d' origine.
Certo come scrive gis varrebbe quasi la pena di resaurarla così come è " esempio di illimitata bravura, intelligenza, e acume artigianale"
ciao
Roberto


Grazie Ferdinando !
proma94 Posted - 30 set 2007 : 21:02:42
dio come è incasinata!!!

mikelino
zambe Posted - 30 set 2007 : 15:25:01
piuttosto di avere una a qualcuno se la prenderà...
Mego Posted - 29 set 2007 : 00:21:00
Vero...ma oltre alle palle devon avere anche un gran bel portafoglio!!!GARANTITO!!!Poi pian piano si riesce a far tutto al giorno d'oggi

- 200 SX,maial sàl và!! -
gis Posted - 28 set 2007 : 17:07:49
Carusi! che volete che vi dica, io se avessi i soldi e tempo(e sopratutto tempo) ci proverei!
E' pur vero che ne ho due delle mie da restaurare ma come detto sopra mi mancano gli ingredienti principali.
Secondo mè in questo forum ci sono persone con le palle che ci riuscirebbero!
saluti

Vince sempre chi più crede!
baronerosso53 Posted - 28 set 2007 : 15:47:53
Pensavo fosse quella vista da Roberto a Cremona. Ne ha parlato in un suo post e descrisse 2 Lambretta forse provenienza Argentina,in
condizioni pietose.
Saluti Marino
guido angelo Posted - 28 set 2007 : 15:35:50
mammamia ma questo è un vero disastro.
riportarla all'origine è possibile ma con immane fatica.
ciao guido

guido angelo delli ponti
Mego Posted - 28 set 2007 : 11:00:54
Vero...peccato che i pezzi da A (a perte il costo...che quello sarebbe il meno),ma il vero probelma è la reperibilità.E i documenti è vero...li ha...ma dopo tutti quei colpi di saldatura e di flessibile..siamo sicuri che siano i suoi?(cioè..REALMENTE i suoi!!!...capite cosa intendo no?!)
Per il resto GIS ha radgione...la mente che ha prodotto un simile mostro seppur MALATA era geniale!

- 200 SX,maial sàl và!! -
gis Posted - 28 set 2007 : 10:31:42
Sinceramente tentare un restauro lo vedo un po duspendioso (dato gli alti costi dei ricambi).
Ma la conserverei come esempio di illimitata bravura, intelligenza, e acume artigianale, dei nostri avi.
Ma se uno vorrebbe,comunque,provarci non è una missione impossibile: è pur sempre una "A" con documenti!
saluti

Vince sempre chi più crede!
Mego Posted - 28 set 2007 : 02:00:54
E' una bella mummia-lambro.
Il manubrio era uno di quelli tipo corsa ma che non ha nulla a che vedere con l'originale.La forcella...o mio dio...è stata pasticciata e saldata con parti di forcella da 125 C!!!!Modificato (con saldature alla gazzo di cane) tutto il telaio,compresa la parte anteriore il serbatoio (infatti quella specie di porta oggetti anteriore davanti alla sella non so che roba sia!!!. Probabilmente anche il mozzo ruota anteriore pare da C (ma dalle foto non capisco bene).La coda del motore pare sia da A (a paret il bullone CONFICCATO in alto!!!)...ma il resto non mi pare propio..manca di netto l'asse in allumnio con le due sedi dei bulloni che andavan avvitati al telaio!!!!!INCREDIBILE!!!Hanno saldato due coppie di tubi telaio da A assieme per creare questo MOSTRO!!!
E questo ha il coraggio di dire IN DISCRETE CONDIZIONI?
Affrontare un restauro così significa come minimo spenderci dietro l'equivalente per comprarne due già resturata!Solo un KAMIKAZE se la porterebbe a casa da resturare.Di buono c'è solo la sella il bauletto,serbatoio,pedane pilota...e il manubrio ma perchè è quello tipo sportivo....roba da matti!E si sono anche sbattuti per assemblarla!!!

- 200 SX,maial sàl và!! -
Play_87 Posted - 27 set 2007 : 19:12:37
Lambretta a io non l'ho mai vista però sono sicuro che il manubrio non sia il suo poi ho un serio dubbio sul blocco mototore...


125LI4-150LI2-150LI1-200SX-150SX-150S-125LD-125D-150D-125E

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits