V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Anto |
Posted - 26 set 2007 : 11:09:25 ciao, tempo fa in giro nel forum sono riuscito a intravedere la figura di un attrezzo artigianale per lo smontaggio e il rimontaggio delle molle . qualcuno può mandarmi una foto o le misure per poterlo ricostruire? grazie.
anto |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
metz |
Posted - 30 set 2007 : 23:18:38 io me lo sono fatto con la forcella smontata, non è poi difficilissimo farlo. per non rigare io ho incollato delle parti in pelle sulle linguette dove si avvicina la forcella |
fralor1966 |
Posted - 29 set 2007 : 11:45:18 Ciao Anto, ho ricevuto la tua mail e ti ho risposto pure. Tu le ricevi le mail o non ti arriva nulla? Non ho visto alcuna risposta! Se non ti è arrivato nulla (mail)forse è meglio, se vuoi, che tu mi dia il tuo num di tel così ti posso chiamare.
Ciao miki |
fralor1966 |
Posted - 26 set 2007 : 14:51:05 Ho misure e anche l'atrezzo.
miki |
Bicius |
Posted - 26 set 2007 : 13:33:09 Prova a sentire Pieremo, dovrebbe avere ancora la foto con le misure che aveva messo sul suo album fino a qualche mese fa.
Bicius |
Anto |
Posted - 26 set 2007 : 12:59:26 conosco la reperibilità dell'attrezzo, ma dato che si corre il rischio serio di rigare volevo vedere se riesco a costruirlo . avevo visto tempo fa una foto che riportava tutte le misure ....ma non ricordo dove....di certo su questo sito. grazie lo stesso comunque. ciao.
anto |
gegioLI64 |
Posted - 26 set 2007 : 11:36:58 ciao!!!!!!!!! prova su olimpia parts o su mb development e vedrai che qualcosa trovi
io l'ho acquistato in questo siti però potrebbe essere realizzato meglio.... si rischia sempre di rigare qualcosa... quindi attenzione
sennò clicca su cerca sù in alto e fatti una ricerca nel forum....
buon divertimento
Proudly made in the heart of Italy - Green Onions S.C. |