V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
rubbersoul |
Posted - 24 set 2007 : 17:17:34 CIAO, COME HO LETTO SPESSO, ANCH'IO HO PROBLEMI DI CARBURAZIONE SULLA MIA 150 SPECIAL, CON CARBURATORE ORIGINALE 1/18 E MOTORE STANDARD. L'HO COMPRATA CHE ANDAVA BENE, FACEVA UN BEL ROMBO, PERCHE' NON AVEVA IL FILTRO DELL'ARIA, MA, AL SUO POSTO UNA CALZA DA DONNA. HO MONTATO QUINDI IL FILTRO E LE SUE GUARNIZIONI COME DA MANUALE E ADDIO....VA IN MOTO SUBITO, HO REGOLATO IL TUTTO E TIENE IL MINIMO BENE, MA, SE ACCELERI OLTRE MEZZO GAS NON NE VUOLE SAPERE DI ANDARE, AFFOGA, MA NON SI SPENGE. HO PROVATO ANCHE AD APRIRE LA SCATOLA DEL FILTRO, A RITOGLIERLO....INSOMMA NIENTE DA FARE, NON NE VUOLE + SAPERE!!!! CHE DEBBA CAMBIARE IL GETTO DEL MAX?? CHE COSA POSSO FARE?? |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
rubbersoul |
Posted - 26 set 2007 : 19:22:48 Ciao intanto grazie x la risposta!!! Il getto che monta è 100 ed appena ho 1 po' di tempo controllo tutto il resto...
X carità ho scritto maiuscolo ma non volevo certo urlare anche se un po' mi girano le..... devo carburarla!!!!!! |
gegioLI64 |
Posted - 24 set 2007 : 17:59:19 controlla intanto la colorazione della candela, deve essere color nocciola, se tende al nero vuol dire che la carburazione è troppo ricca e va magari diminuito di qualche punto il getto del carburatore, viceversa se la candela tende al bianco vuol dire che la carburazione è magra, dunque và arricchita aumentando il getto. sicuramente x girare bene con la calza, la carburazione era stata "ingrassata" controlla il getto e magari confrontalo con quello originale che montava la tua special 150. se non sbaglio 101 il getto massimo, 45 quello minimo e polverizzatore 5899-2. buon divertimento....
ps: scrivere maiuscolo equivale ad urlare....
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