Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 CARBURAZIONE MALATA

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
rubbersoul Posted - 24 set 2007 : 17:17:34
CIAO, COME HO LETTO SPESSO, ANCH'IO HO PROBLEMI DI CARBURAZIONE SULLA MIA 150 SPECIAL, CON CARBURATORE ORIGINALE 1/18 E MOTORE STANDARD.
L'HO COMPRATA CHE ANDAVA BENE, FACEVA UN BEL ROMBO, PERCHE' NON AVEVA IL FILTRO DELL'ARIA, MA, AL SUO POSTO UNA CALZA DA DONNA.
HO MONTATO QUINDI IL FILTRO E LE SUE GUARNIZIONI COME DA MANUALE E ADDIO....VA IN MOTO SUBITO, HO REGOLATO IL TUTTO E TIENE IL MINIMO BENE, MA, SE ACCELERI OLTRE MEZZO GAS NON NE VUOLE SAPERE DI ANDARE, AFFOGA, MA NON SI SPENGE.
HO PROVATO ANCHE AD APRIRE LA SCATOLA DEL FILTRO, A RITOGLIERLO....INSOMMA NIENTE DA FARE, NON NE VUOLE + SAPERE!!!!
CHE DEBBA CAMBIARE IL GETTO DEL MAX?? CHE COSA POSSO FARE??
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
rubbersoul Posted - 26 set 2007 : 19:22:48
Ciao intanto grazie x la risposta!!! Il getto che monta è 100 ed appena ho 1 po' di tempo controllo tutto il resto...

X carità ho scritto maiuscolo ma non volevo certo urlare anche se un po' mi girano le..... devo carburarla!!!!!!
gegioLI64 Posted - 24 set 2007 : 17:59:19
controlla intanto la colorazione della candela, deve essere color nocciola, se tende al nero vuol dire che la carburazione è troppo ricca e va magari diminuito di qualche punto il getto del carburatore, viceversa se la candela tende al bianco vuol dire che la carburazione è magra, dunque và arricchita aumentando il getto. sicuramente x girare bene con la calza, la carburazione era stata "ingrassata" controlla il getto e magari confrontalo con quello originale che montava la tua special 150. se non sbaglio 101 il getto massimo, 45 quello minimo e polverizzatore 5899-2. buon divertimento....

ps: scrivere maiuscolo equivale ad urlare....

Proudly made in the heart of Tuscany - Green Onions S.C.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits