V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
daniele intravartolo |
Posted - 14 set 2007 : 18:58:07 came dicevo ..help..sto' cambiando l'impianto elettrico 125 anno 53, I°A domanda ma nel tubo dalla parte dell'acceleratore e' normale che passino tutti i cavetti elett ..la guaina dell'acceleratore e' quella della frizione, con quelle due guaine non riesco a tirare fuori i fili elettrici,poi ammettiamo che ci riesca e' faccio passare la guaina con i fili, da dove comincio ad infilara? es prima metto dentro il tubo lestremita' del filo del faro posteriore e cosi via?
intravartolo |
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senatore |
Posted - 14 set 2007 : 22:18:04 No problem. Se hai difficoltà a far passare l'impianto e la guaina, usa un po' si sapone liquido.
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!! Meglio una vespa oggi, che una lambretta domani! Una vespa al giorno, toglie il medico di torno! |
daniele intravartolo |
Posted - 14 set 2007 : 19:41:05 scusa la RISPOSTA ERA PER CIO' CHE HO ATTUALMENTE . faro' COME MI HAI DETTO.
intravartolo |
daniele intravartolo |
Posted - 14 set 2007 : 19:37:58 ok, chissa chi e quando hanno montato cosi' il tutto com nel tubicino di sx,entrano solo le due guaine cambio ,in quello di dx,acceleratore e frizzione ,allora nei fori del supporto che tiene il manubrio faro' passare a sx,friz,a dx acceleratore ..ok? (mi secca tirare fuori ste' guaine!) e x l'impianto lo infilo dal fondo?azz.
intravartolo |
senatore |
Posted - 14 set 2007 : 19:17:02 La guaina dell'acceleratore deve uscire insieme ai fili del cambio, quindi dal tubicino di sinistra e quella della frizione deve uscire dal tubicino di destra insieme all'impianto elettrico, dopodichè ogni guaina entra nel manubrio attraverso il supporto in alluminio fissato alla forcella e nella quale è imprigionato il manubrio. Spero di essere stato chiaro.
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!! Meglio una vespa oggi, che una lambretta domani! Una vespa al giorno, toglie il medico di torno! |
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