Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Manuali DL 125

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ruotepiccole Posted - 13 set 2007 : 19:09:11
Cerco manuale officina e catalogo parti di ricambio per Lambretta DL 125.
Grazie.

Marco
12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
ruotepiccole Posted - 15 set 2007 : 10:27:18
Errata corrige per Flavio! Ho ricevuto la mail.
Grazie mille!

Marco
ruotepiccole Posted - 15 set 2007 : 09:50:56
citazione:
Messaggio inserito da almo

Ciao charliecroker se cerchi il manuale di officina della DL non lo trovi, perchè non c'è; infatti l'ultima istruzioni per le stazioni di servizio sono poche pagine riferite alla terza serie, sotto il nome di: Aggiunta al manuale N° 2071/IT, dopo di che l'INNOCENTI provvedeva con delle circolari per comunicare modifiche ad altro alle stazioni di servizio; mentre per il catalogo parti di ricambio lo trovi in fotocopia dai soliti ricambisti.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

Grazie almo! Questa proprio non la sapevo.

Marco
ruotepiccole Posted - 15 set 2007 : 09:50:13
citazione:
Messaggio inserito da Flavio

Charlie ti ho mandato la mail..controlla e fami sapere NO SMS MODE non so se è arrivata o meno..non riesce a darmi la conferma la mia casella! Ciao!

------------------------------------------------------------------------------
Maneggio:
Lambra LI 125 IIs, Lambra DL 125, Lambra J50 (a pezzi..),Guzzi Zigolo 110cc, Aermacchi Zeffiro 150, Vespa Pk 50 XL, Vespa Pk 125, Vespa Sprint 150 (in restauro..), Benelli Hurricane Minibike 48cc.

****Datemi una farobasso e vi alzo il mondo..****

Ciao Flavio! Non ho ricevuto nulla

Marco
Flavio Posted - 14 set 2007 : 19:25:34
Pedro purtroppo quel pezzo di storia è facilmente reperibile su internet..quello che invece andiamo cercando un pò tutti è il catalogo ricambi che da quello che ho capito solo ai mercatini e a pagamento su internet..cazzarola..

Maneggio:
Lambra LI 125 IIs, Lambra DL 125, Lambra J50 (a pezzi..),Guzzi Zigolo 110cc, Aermacchi Zeffiro 150, Vespa Pk 50 XL, Vespa Pk 125, Vespa Sprint 150 (in restauro..), Benelli Hurricane Minibike 48cc.

pedro-1962 Posted - 14 set 2007 : 17:19:55
Io possiedo in originale, oltre al manuale d'uso e manutenzione della Li II, anche quello della DL.
Si tratta di quel manualetto che veniva dato in dotazione acquistando lo scooter e che ti spiega, al massimo, come si cambia l'olio e da dove si accendono le luci......
Però rappresenta anch'esso un bel pezzo di storia lambrettistica!

Cordialità

Pedro

Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...

http://album.foto.alice.it/foto_di_piero
Flavio Posted - 14 set 2007 : 14:36:59
Charlie ti ho mandato la mail..controlla e fami sapere NO SMS MODE non so se è arrivata o meno..non riesce a darmi la conferma la mia casella! Ciao!

Maneggio:

ruotepiccole Posted - 14 set 2007 : 12:44:47
citazione:
Messaggio inserito da lambro84

Su scooterhelp per dl o gp si trova solo questo: http://www.scooterhelp.com/serial/dl125_150_200.manual.html
Con pochi eurini li trovi ad un mercatino come quello di questo fine ad imola già in forma cartacea...

150li3^-200 XSpecial-125dl-180ss-50 Special

Questo è il libretto uso e manutenzione, che già ho.
Speravo in un aiuto informatico da qualche anima pia del forum, chiaramente pagando il disturbo.

Marco
Flavio Posted - 14 set 2007 : 00:30:06
Io possiedo un pdf datomi da un altro utente del forum, con alcune pagine del catalogo ricambi..solo che purtroppo manca la pagina + importante, ossia i codici dei pezzi..per il manuale officina lo trovi tranquillamente online su scooterhelp..se sei interessato mandami una mail ti mando volentieri quello che ho! el.domino@tiscali.it

Maneggio:

almo Posted - 13 set 2007 : 20:29:28
Ciao charliecroker se cerchi il manuale di officina della DL non lo trovi, perchè non c'è; infatti l'ultima istruzioni per le stazioni di servizio sono poche pagine riferite alla terza serie, sotto il nome di: Aggiunta al manuale N° 2071/IT, dopo di che l'INNOCENTI provvedeva con delle circolari per comunicare modifiche ad altro alle stazioni di servizio; mentre per il catalogo parti di ricambio lo trovi in fotocopia dai soliti ricambisti.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
lambro84 Posted - 13 set 2007 : 20:01:44
Su scooterhelp per dl o gp si trova solo questo: http://www.scooterhelp.com/serial/dl125_150_200.manual.html
Con pochi eurini li trovi ad un mercatino come quello di questo fine ad imola già in forma cartacea...

150li3^-200 XSpecial-125dl-180ss-50 Special
ruotepiccole Posted - 13 set 2007 : 20:00:55
Ciao Roccia! Che piacere risentirti. Si la DL l'ho trovata. Finalmente l'ho portata a casa oggi dopo lunga e annosa trattativa...

Marco
Roccia Posted - 13 set 2007 : 19:30:10
citazione:
Messaggio inserito da charliecroker

Cerco manuale officina e catalogo parti di ricambio per Lambretta DL 125.
Grazie.

Marco

Allora alla fine l'hai trovata la DL...
Ciao

I'm The One On The TS1...!!!

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000