V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
stespa |
Posted - 29 ott 2003 : 11:46:16 sono un giovane amante di scooter e sto restaurando in solitaria la lambra.sorgono diversi problemi tipo incubi sul rimontaggio. ho svitato 2 viti in fondo alla forcella sx e non si riavvitano più. Ho pensato di procurarmi un manuale. CHI SA DARMI AIUTO!!! grazie a tutti. |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
stespa |
Posted - 30 ott 2003 : 16:35:55 daccordo ma si può accedere solo da sotto e lo spazio mi sembra poco.comunque prima dovrei rimettere il perno e poi le viti? grazie |
PC |
Posted - 30 ott 2003 : 16:13:44 Per smontare l'ammortizzatore ti occorre un attrezzo apposito senza il quale l'operazione è piuttosto complicata. Ti consiglio di aiutarti con un cacciavite a riportare in posizione il tamponcino di fine corso onde poter reinserire le viti.
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
stespa |
Posted - 30 ott 2003 : 16:00:55 grazie ragazzi ma una spiegazione cartacea o di altro genere per smontare l'ammortizzatore sapete dove la posso trovare? a disastro fatto ora devo rimediare.grazie. viva il restauro! |
cloroplasto |
Posted - 30 ott 2003 : 08:21:19 Le viti che hai svitato dovrebbero essere quelle dei tamponcini fine corsa che se ne sono andati a spasso all'interno dell'attacco della forcella; temo che tu debba aprirla per recuperarli. |
pieremo |
Posted - 29 ott 2003 : 21:44:49 Prova a dare un'occhiata su www.scooterhelp.com e' un po' incasinato, ma qualcosa trovi. ciao. |