Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Cambiare colore

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Concetto Posted - 29 ott 2003 : 07:54:56
La mia Lamb 125 Special (anno 67) è stata ripinta : dal grigio chiaro è passata al blu metallizzato "elettrico". Vorrei tornare ad un grigio metallizzato più classico ma non così chiaro come prima. Il nuovo grigio, lo vorei semplicemente tra il nero e il bianco ma con un effetto "perla" (ecco un link dove potete trovare un esempio : http://www.lambrettaclubtriveneto.it/Modelli/LI125_special/lambretta_li_125Special.htm questo girgio mi pare molto elegante.

Qual'è il codice di questo colore ? Ho sentito che ogni colre ha un codice internazionale chiamato RAL. Questo grigio ne ha uno ?
Ciao

2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
stea Posted - 01 nov 2003 : 23:17:43
...l'unico colore disponibile per il modello da te in possesso è l'azzuro metallizzato(codice colore lechler 80 61).
non dovrebbero esserci grosse difficoltà a reperirlo...qualsiasi colorificio che vende ancora tinte lechler dovrebbe averlo...

bella là!!!!
bisat77 Posted - 01 nov 2003 : 19:03:00
anch' io ho una lambretta 125 special del 67. L' unico suo colore originale è l' azzurro metallizzato chiaro. come quello del sito da te indicato. la scala che si usa per i colori è il sistema lechler a 4 cifre.non dovrebbe essere difficile procurarsi quella giusta.

meno internet, più cabernet...W i bisiachi!

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000