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 forcella li 150 3 serie

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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
CASH_79 Posted - 11 set 2007 : 08:40:30
ciao a tutti.

come da titolo le forcelle sono scolorite e le molle interne rovinate
/arrugginite , da smontare sono un disastro oppure è un colpo di mano?? (sono già smontate, parlo della parte dove ci sono le molle che ammortizzano) così poi è tutta bella a posto

grazie a tutti
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Bicius Posted - 16 set 2007 : 11:09:14
Lo schizzo l'aveva messo Pieremo nel suo album fotografico, adesso non c'è più, ma vediamo di recuperare la foto con le misure, appena Remo legge vedrai che si farà sentire.
Ciao

Bicius
zodiaco Posted - 16 set 2007 : 11:02:12
Una domanda..quando smontate le forcelle x sabbiarle e verniciarle tirare via anche la caspsula o tappo o chiamatela come volete FERMAMOLLE che ci sono all'interno delle forcelle? come fate' delle volte basta battere a terra la forcella ed escono da soli ,altre volte sembrano incollati tra ruggine etc...oguno dica il suo modo grazie!
X CASH 79 uno schizzo dell'ingunguano x smontare le forcelle lo aveva qualcuno del forum e lo aveva messo in rete quindi se guardi i post sicuramente lo trovi x i tramponi in gomma qualsiasi ricambista ne è fornito!
CASH_79 Posted - 14 set 2007 : 21:55:43
grazie x l info , mi potresti mandare uno schizzo così in officina me lo costruisco? i tamponi di gomma dove si appoggia la parte terminale sono difficili da trovare???
lambro84 Posted - 11 set 2007 : 21:45:36
Per smontare le biellette ove va a lavorare la nocciola dello stelo hai bisogno dell'apposito estrattore (molto semplice da costruire), una volta estratte, le molle escono senza problemi.

150li3^-200 XSpecial-125dl-180ss-50 Special
Iso Posted - 11 set 2007 : 08:44:12
Ciao Cash 79
non capisco la tua domanda ...

Ciao, Gigi.

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