Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 forcella li 150 3 serie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

CASH_79
Nuovo

BOLZANO - Bolzano
Italy

15 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 set 2007 :  08:40:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti.

come da titolo le forcelle sono scolorite e le molle interne rovinate
/arrugginite , da smontare sono un disastro oppure è un colpo di mano?? (sono già smontate, parlo della parte dove ci sono le molle che ammortizzano) così poi è tutta bella a posto

grazie a tutti

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18081 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 11 set 2007 :  08:44:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Cash 79
non capisco la tua domanda ...

Ciao, Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

lambro84
Junior ++

Malosco - TN
Italy

Il mio Garage

607 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 set 2007 :  21:45:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per smontare le biellette ove va a lavorare la nocciola dello stelo hai bisogno dell'apposito estrattore (molto semplice da costruire), una volta estratte, le molle escono senza problemi.

150li3^-200 XSpecial-125dl-180ss-50 Special

CASH_79
Nuovo

BOLZANO - Bolzano
Italy

15 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 14 set 2007 :  21:55:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie x l info , mi potresti mandare uno schizzo così in officina me lo costruisco? i tamponi di gomma dove si appoggia la parte terminale sono difficili da trovare???

zodiaco
Junior ++

Rovigo - RO
Italy

Il mio Garage

525 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 set 2007 :  11:02:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Una domanda..quando smontate le forcelle x sabbiarle e verniciarle tirare via anche la caspsula o tappo o chiamatela come volete FERMAMOLLE che ci sono all'interno delle forcelle? come fate' delle volte basta battere a terra la forcella ed escono da soli ,altre volte sembrano incollati tra ruggine etc...oguno dica il suo modo grazie!
X CASH 79 uno schizzo dell'ingunguano x smontare le forcelle lo aveva qualcuno del forum e lo aveva messo in rete quindi se guardi i post sicuramente lo trovi x i tramponi in gomma qualsiasi ricambista ne è fornito!

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 set 2007 :  11:09:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lo schizzo l'aveva messo Pieremo nel suo album fotografico, adesso non c'è più, ma vediamo di recuperare la foto con le misure, appena Remo legge vedrai che si farà sentire.
Ciao

Bicius
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000