V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
CT |
Posted - 06 set 2007 : 00:26:04 Avevo comprato una Vespa ET3 con il motore Primavera a puntine e allora ho poi procurato un motore ET3 da sostituirlo. Il problema e che la parte volano del carter ET3 e molto danneggiato. Ho do scorta invece, il lato volano della primavera.
La mia domanda e se e pratico da sposare un lato ET3 con un lato carter Primavera normale. Lo so presenta un problema per la phase accensione ma questo riesco superare . Ci sono delle altre complicazioni di cui dovrei essere accorrente ?
Grazie in anticipo
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6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
CT |
Posted - 06 set 2007 : 23:33:59 citazione: Messaggio inserito da Furla OrsiDelleAlpi
già...prova a immaginare le conseguenze di avere i cuscinetti dell'albero non sullo stesso asse....
www.orsidellealpi.it
Preferisco non pensarne ma capisco cosa stai dicendo.
Grazie. |
CT |
Posted - 06 set 2007 : 23:16:14 citazione: Messaggio inserito da Furla OrsiDelleAlpi
a me a dir la verita non piacciono questi miscugli...teoricamente sono tutti uguali ma in realtà lavorazioni come fori per bulloni,prigionieri,spianature base cilindro ,ecc venivano fatte coi carter uniti....io salderei le crepe o cercherei di risolverlo senza sputtanare un motore primavera....
ma che poi il tuo problema sono i numeri di motore o l'0accensione elettronica?perchè vuoi cambiare motore?
www.orsidellealpi.it
No, il lato carter primavera che ho e di scorta e oltre al motore primavera attualmente sotto la ET3.
Si, volglio cambiare il motore per il discorso dei numeri.
Grazie.
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Furla OrsiDelleAlpi |
Posted - 06 set 2007 : 21:22:50 già...prova a immaginare le conseguenze di avere i cuscinetti dell'albero non sullo stesso asse....
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rinaldo1968 |
Posted - 06 set 2007 : 14:09:17 I carter sono numerati e come dice furla sicuramente venivano uniti e spianati quindi ti sconsiglio di unire due carter diversi. Inoltre i motori vespa sembrano tutti uguali ma in realtà hanno delle piccole modifiche e aggiornamenti. |
Furla OrsiDelleAlpi |
Posted - 06 set 2007 : 13:44:01 a me a dir la verita non piacciono questi miscugli...teoricamente sono tutti uguali ma in realtà lavorazioni come fori per bulloni,prigionieri,spianature base cilindro ,ecc venivano fatte coi carter uniti....io salderei le crepe o cercherei di risolverlo senza sputtanare un motore primavera....
ma che poi il tuo problema sono i numeri di motore o l'0accensione elettronica?perchè vuoi cambiare motore?
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soiapic |
Posted - 06 set 2007 : 08:51:33 no.. il carter et3 o primavera sono del tutto simili ed accoppiabili
Andrea... "pic" |