V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
gaurlo |
Posted - 05 set 2007 : 00:56:34 porca zozza... la lambra va solo se lascio il carburatore libero!!! se solo metto il manicotto di plastica per raccordarmi alla pipa del filtro muore, ho cercato eventuali trafili d'aria ma niente???? please help me gaurlo
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16 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Claudio78 |
Posted - 10 set 2007 : 11:35:05 forza forza!
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gaurlo |
Posted - 09 set 2007 : 16:21:18 ho fatto tutti i controlli possibili: cambiato guarnizioni di testa e cilindro, stretto tutti i dadi non mi resta che cambiare testa e pistone. credo d'aver sbagliato:( troppo pezzi diversi assemblati) comunque non mollo :)
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Claudio78 |
Posted - 09 set 2007 : 13:30:02 gaurlo facci sapere hai fatto qualche controllino?
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bukkyman |
Posted - 09 set 2007 : 13:10:21 potrebbe essere che per i primi km i dadi della testa erano ben stretti e adesso magari la guarnizione tra cilindro e carter se fosse quella incartone o simili potrebbe essersi schiacciata e allora ancora una strettina ai dadi della testa non gli farebbero male,controlla anche che lo scarico non sia parzialmente otturato sai magari ti fa il gioco al contrario butta tutto fuori del carburo
bukkyman http://s127.photobucket.com/albums/p140/bukkyman/ |
Claudio78 |
Posted - 08 set 2007 : 16:08:37 mah se dici che per i primi 100 km andava bene ho dei dubbi per quanto riguarda carburazione ecc. Forse se dici cosi mi sembrano piu paraoli ecc o NO SMS MODE roba che si usura...
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gaurlo |
Posted - 08 set 2007 : 13:55:03 sollecito info grazie gaurlo
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gaurlo |
Posted - 07 set 2007 : 19:25:50 allora: il condotto d'aria è tutto libero. non mi rimane che provare con getti + piccoli. preciso una cosa: cilindro dl200 testa di un lambro... può centrare qualcosa ??? secondo : ho poca compressione x essere un 200. anche se la rettifica è stata fatta di recente ed il pistone è nuovo!!! il fatto è che per un 100naio di km era perfetta poi ciao. spero non mi abbiano cannato la tolleranza sulla rettifica. x ultimo un vecchio meccanico m'ha detto di fare qualche km che forse il pistone deve adattarsi.. bho.. voi cosa ne pensate ??? dai che dobbiamo farla andare :) grazie gaurlo
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125m |
Posted - 07 set 2007 : 16:08:16 concordo con Maurizio, prova a ricarburare il tutto con su il manicotto in gomma. controlla anche che il percorso dell' aria da sotto la sella attraverso il fitro sino al venturi non sia ostruito. Anni fa mi era capitato di infilare sotto alla sella un K-Way per un breve percorso e per più di mezz' ora non ero riuscito a capire perchè la lambretta non andava bene come prima... ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
bukkyman |
Posted - 07 set 2007 : 07:45:44 potrebvbe essere anche spillino e/o galleggiante rotto e getti troppo larghi e hai bisogno di moooolta aria per farla andare. saluti,maurizio.
bukkyman http://s127.photobucket.com/albums/p140/bukkyman/ |
mairon |
Posted - 06 set 2007 : 20:50:28 ha compressione ? |
geppe |
Posted - 06 set 2007 : 19:59:48 Il pistone è stato messo su dal lato giusto vero?
Io sono di TV e giro con il TV!!! |
gaurlo |
Posted - 06 set 2007 : 19:55:06 il carburatore mi è ok ma sputa un sacco di benza, come aspirasse aria falsa.... se tolgo il cannotto che collega carb-pipa filtro la moto parte, se lo rimetto la moto va ma non riparte. mi preoccupa la benza che esce da carb escludendo paraolio vari guarnizione testa, cilindro, collettore benza da dove può entrare aria falsa.... spero di non aver crepe sul carter. la retifica è nuova le fasce ok. domanda : quanto deve rimanere di spazio tra la fascia una volta dentro il cilindro??? che mi abbiano cannato la rettifica ??? le ho provate tutte ed ho finito l'idee quindi Aiutatemi grazie gaurlo
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Marino48 |
Posted - 06 set 2007 : 19:22:57 secondo me ,quando metti il filtro devi ricarburarla prova a calare il getto del max.Passa meno aria.Prova.ciao Balbo
Balbo |
gaurlo |
Posted - 05 set 2007 : 23:26:08 22 dell'orto sputa invece di aspirare :( e quando acceleri ci mette una vita a salire di giri. il carburatore è ok !!! già me la vedo giù il motore.
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GianLuca |
Posted - 05 set 2007 : 09:47:23 piu' che trafili direi che c'e' qualcosa che blocca il flusso controlla fin dalla presa sotto sella
Gianluca |
sbruscoli |
Posted - 05 set 2007 : 08:21:11 di che modello di carburo parli??? |