porca zozza... la lambra va solo se lascio il carburatore libero!!! se solo metto il manicotto di plastica per raccordarmi alla pipa del filtro muore, ho cercato eventuali trafili d'aria ma niente???? please help me gaurlo
il carburatore mi è ok ma sputa un sacco di benza, come aspirasse aria falsa.... se tolgo il cannotto che collega carb-pipa filtro la moto parte, se lo rimetto la moto va ma non riparte. mi preoccupa la benza che esce da carb escludendo paraolio vari guarnizione testa, cilindro, collettore benza da dove può entrare aria falsa.... spero di non aver crepe sul carter. la retifica è nuova le fasce ok. domanda : quanto deve rimanere di spazio tra la fascia una volta dentro il cilindro??? che mi abbiano cannato la rettifica ??? le ho provate tutte ed ho finito l'idee quindi Aiutatemi grazie gaurlo
concordo con Maurizio, prova a ricarburare il tutto con su il manicotto in gomma. controlla anche che il percorso dell' aria da sotto la sella attraverso il fitro sino al venturi non sia ostruito. Anni fa mi era capitato di infilare sotto alla sella un K-Way per un breve percorso e per più di mezz' ora non ero riuscito a capire perchè la lambretta non andava bene come prima... ciao Roberto
allora: il condotto d'aria è tutto libero. non mi rimane che provare con getti + piccoli. preciso una cosa: cilindro dl200 testa di un lambro... può centrare qualcosa ??? secondo : ho poca compressione x essere un 200. anche se la rettifica è stata fatta di recente ed il pistone è nuovo!!! il fatto è che per un 100naio di km era perfetta poi ciao. spero non mi abbiano cannato la tolleranza sulla rettifica. x ultimo un vecchio meccanico m'ha detto di fare qualche km che forse il pistone deve adattarsi.. bho.. voi cosa ne pensate ??? dai che dobbiamo farla andare :) grazie gaurlo
mah se dici che per i primi 100 km andava bene ho dei dubbi per quanto riguarda carburazione ecc. Forse se dici cosi mi sembrano piu paraoli ecc o NO SMS MODE roba che si usura...
potrebbe essere che per i primi km i dadi della testa erano ben stretti e adesso magari la guarnizione tra cilindro e carter se fosse quella incartone o simili potrebbe essersi schiacciata e allora ancora una strettina ai dadi della testa non gli farebbero male,controlla anche che lo scarico non sia parzialmente otturato sai magari ti fa il gioco al contrario butta tutto fuori del carburo
ho fatto tutti i controlli possibili: cambiato guarnizioni di testa e cilindro, stretto tutti i dadi non mi resta che cambiare testa e pistone. credo d'aver sbagliato:( troppo pezzi diversi assemblati) comunque non mollo :)