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 carburo non aspira
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gaurlo
Senior +


Riva del Garda - TN
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Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 set 2007 :  00:56:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
porca zozza... la lambra va solo se lascio il carburatore libero!!!
se solo metto il manicotto di plastica per raccordarmi alla pipa del filtro muore, ho cercato eventuali trafili d'aria ma niente????
please help me gaurlo

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sbruscoli
Moderatore


Montelabbate - PU
Italy


Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 05 set 2007 :  08:21:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
di che modello di carburo parli???
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GianLuca
Junior +


Moncalieri - TO
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Il mio Garage

188 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 05 set 2007 :  09:47:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
piu' che trafili direi che c'e' qualcosa che blocca il flusso controlla fin dalla
presa sotto sella


Gianluca
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gaurlo
Senior +


Riva del Garda - TN
Italy


Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 set 2007 :  23:26:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
22 dell'orto
sputa invece di aspirare :( e quando acceleri ci mette una vita a salire di giri.
il carburatore è ok !!! già me la vedo giù il motore.

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Marino48
Senior +


Cento - FE
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2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 set 2007 :  19:22:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
secondo me ,quando metti il filtro devi ricarburarla prova a calare il getto del max.Passa meno aria.Prova.ciao Balbo

Balbo
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gaurlo
Senior +


Riva del Garda - TN
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Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 set 2007 :  19:55:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il carburatore mi è ok ma sputa un sacco di benza, come aspirasse aria falsa.... se tolgo il cannotto che collega carb-pipa filtro la moto parte, se lo rimetto la moto va ma non riparte. mi preoccupa la benza che esce da carb
escludendo paraolio vari guarnizione testa, cilindro, collettore benza da dove può entrare aria falsa.... spero di non aver crepe sul carter.
la retifica è nuova le fasce ok. domanda :
quanto deve rimanere di spazio tra la fascia una volta dentro il cilindro??? che mi abbiano cannato la rettifica ???
le ho provate tutte ed ho finito l'idee quindi Aiutatemi grazie gaurlo

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geppe
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Treviso - TV
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Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 set 2007 :  19:59:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il pistone è stato messo su dal lato giusto vero?

Io sono di TV e giro con il TV!!!
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Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

mairon
Junior +


Carmignano Di Brenta - PD
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242 Messaggi
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Inserito il - 06 set 2007 :  20:50:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ha compressione ?
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bukkyman
Junior ++


Portici - NA
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Il mio Garage

808 Messaggi
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Inserito il - 07 set 2007 :  07:45:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
potrebvbe essere anche spillino e/o galleggiante rotto e getti troppo larghi e hai bisogno di moooolta aria per farla andare.
saluti,maurizio.

bukkyman
http://s127.photobucket.com/albums/p140/bukkyman/
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125m
Senior ++


Settala - MI
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Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 set 2007 :  16:08:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
concordo con Maurizio, prova a ricarburare il tutto con su il manicotto in gomma. controlla anche che il percorso dell' aria da sotto la sella attraverso il fitro sino al venturi non sia ostruito.
Anni fa mi era capitato di infilare sotto alla sella un K-Way per un breve percorso e per più di mezz' ora non ero riuscito a capire perchè la lambretta non andava bene come prima...
ciao
Roberto


Grazie Ferdinando !
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gaurlo
Senior +


Riva del Garda - TN
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Il mio Garage

2740 Messaggi
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Inserito il - 07 set 2007 :  19:25:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
allora: il condotto d'aria è tutto libero.
non mi rimane che provare con getti + piccoli. preciso una cosa: cilindro dl200 testa di un lambro... può centrare qualcosa ???
secondo : ho poca compressione x essere un 200. anche se la rettifica è stata fatta di recente ed il pistone è nuovo!!!
il fatto è che per un 100naio di km era perfetta poi ciao.
spero non mi abbiano cannato la tolleranza sulla rettifica.
x ultimo un vecchio meccanico m'ha detto di fare qualche km che forse il pistone deve adattarsi.. bho.. voi cosa ne pensate ???
dai che dobbiamo farla andare :) grazie gaurlo

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gaurlo
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Riva del Garda - TN
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Inserito il - 08 set 2007 :  13:55:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sollecito info grazie gaurlo

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Claudio78
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Terranuova Bracciolini - AR
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Inserito il - 08 set 2007 :  16:08:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mah se dici che per i primi 100 km andava bene ho dei dubbi per quanto riguarda carburazione ecc.
Forse se dici cosi mi sembrano piu paraoli ecc o NO SMS MODE roba che si usura...
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bukkyman
Junior ++


Portici - NA
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Inserito il - 09 set 2007 :  13:10:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
potrebbe essere che per i primi km i dadi della testa erano ben stretti e adesso magari la guarnizione tra cilindro e carter se fosse quella incartone o simili potrebbe essersi schiacciata e allora ancora una strettina ai dadi della testa non gli farebbero male,controlla anche che lo scarico non sia parzialmente otturato sai magari ti fa il gioco al contrario butta tutto fuori del carburo


bukkyman
http://s127.photobucket.com/albums/p140/bukkyman/
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Claudio78
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Terranuova Bracciolini - AR
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Inserito il - 09 set 2007 :  13:30:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
gaurlo facci sapere hai fatto qualche controllino?
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gaurlo
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Riva del Garda - TN
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2740 Messaggi
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Inserito il - 09 set 2007 :  16:21:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho fatto tutti i controlli possibili: cambiato guarnizioni di testa e cilindro, stretto tutti i dadi non mi resta che cambiare testa e pistone.
credo d'aver sbagliato:( troppo pezzi diversi assemblati)
comunque non mollo :)

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Claudio78
Senior


Terranuova Bracciolini - AR
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Il mio Garage

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Inserito il - 10 set 2007 :  11:35:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
forza forza!
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