V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
skinregge |
Posted - 02 set 2007 : 11:35:15 sto preparando un motore che si adatti bene sopratutto alle "corse" in salita. Oltre ai soliti lavori alle luci e ai travasi,cambio carburatore e marmitta, ecc ecc, mi sapreste dare qualche chicca in più,contando che vorrei tenere anche un allungo discreto nei tratti pianeggianti? grazie
IMPENNA!!!! |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
skinregge |
Posted - 04 set 2007 : 15:54:28 si grazie,lo conoscevo già,ma non è che mi dia una risposta "definitiva" a quello che cerco....
IMPENNA!!!! |
il_francese |
Posted - 04 set 2007 : 15:42:50 ciao, forse ti può aiutare questo nella tua scelta: http://www.scooterhelp.com/tuning/lam.gear.calc.html
|
skinregge |
Posted - 04 set 2007 : 15:02:28 per i rapporto in effetti volevo vedere un po' cosa consiglavate,il cambio non so se mettere quello special 150 o quello della li 3 150 ,il pignone sono un po' indeciso,perchè se monto un 16 tengo una buona velocità di punta,ma sicuramente perdo un po' in spunto, che in salita non guasta mai!La marmitta è la solita clubman,il carburatore sono indeciso se mettere un 26 0 un 28,anche se dovendola usare anche normalmente mi beve come un cammello,quindi forse anche un 20 22 potrebbe andare bene,e poi i soliti luci e travasi maggiorati ecc ecc. Se poi mi sapreste dare qualche altra dritta ve ne sarei molto grato!
IMPENNA!!!! |
mairon |
Posted - 03 set 2007 : 14:47:17 come hai pensato di fare per i rapporti? Che pignone pensi di mettere? |
skinregge |
Posted - 02 set 2007 : 13:10:05 a si scusate è per lambretta 3 alesato a 175! scusate e grazie
IMPENNA!!!! |
Iso |
Posted - 02 set 2007 : 12:27:16 Che motore è, un 2 tempi un 4 tempi, che cilindrata? Per auto o per moto?
Ciao, Gigi. |