Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 salita che fatica!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

skinregge
Junior ++


Sassari - SS
Italy


Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 set 2007 :  11:35:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sto preparando un motore che si adatti bene sopratutto alle "corse" in salita. Oltre ai soliti lavori alle luci e ai travasi,cambio carburatore e marmitta, ecc ecc, mi sapreste dare qualche chicca in più,contando che vorrei tenere anche un allungo discreto nei tratti pianeggianti? grazie

IMPENNA!!!!

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18079 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 02 set 2007 :  12:27:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che motore è, un 2 tempi un 4 tempi, che cilindrata?
Per auto o per moto?

Ciao, Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

skinregge
Junior ++


Sassari - SS
Italy


Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 set 2007 :  13:10:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
a si scusate è per lambretta 3 alesato a 175!
scusate e grazie

IMPENNA!!!!
Torna all'inizio della Pagina

mairon
Junior +


Carmignano Di Brenta - PD
Italy


Il mio Garage

242 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 set 2007 :  14:47:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
come hai pensato di fare per i rapporti? Che pignone pensi di mettere?
Torna all'inizio della Pagina

skinregge
Junior ++


Sassari - SS
Italy


Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 set 2007 :  15:02:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per i rapporto in effetti volevo vedere un po' cosa consiglavate,il cambio non so se mettere quello special 150 o quello della li 3 150 ,il pignone sono un po' indeciso,perchè se monto un 16 tengo una buona velocità di punta,ma sicuramente perdo un po' in spunto, che in salita non guasta mai!La marmitta è la solita clubman,il carburatore sono indeciso se mettere un 26 0 un 28,anche se dovendola usare anche normalmente mi beve come un cammello,quindi forse anche un 20 22 potrebbe andare bene,e poi i soliti luci e travasi maggiorati ecc ecc. Se poi mi sapreste dare qualche altra dritta ve ne sarei molto grato!

IMPENNA!!!!
Torna all'inizio della Pagina

il_francese
Junior +


Riccione - RN
Italy


Il mio Garage

205 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 set 2007 :  15:42:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao,
forse ti può aiutare questo nella tua scelta: http://www.scooterhelp.com/tuning/lam.gear.calc.html
Torna all'inizio della Pagina

skinregge
Junior ++


Sassari - SS
Italy


Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 set 2007 :  15:54:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si grazie,lo conoscevo già,ma non è che mi dia una risposta "definitiva" a quello che cerco....

IMPENNA!!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits