V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ironmana |
Posted - 01 set 2007 : 23:53:41 Sono alla ricerca dell'alberino di trasmissione per la mia lambretta 125D visto che si è spezzato.SIGH-SIGH(parlo dell'alberino trasmissione che va collegato al tamburo posteriore).Se qualche buona anima avesse da vendermelo gliene sarei grato!!!!
Mi raccomando.......
Claudio
|
11 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
gis |
Posted - 12 set 2007 : 17:38:48 Non per essere pignolo ma una cosa è dire "alberino di trasmissione" ed un altra è dire "Perno ruota"! Allora ti si è rotto il perno ruota e non l'alberino di trasmissione che è quello che collega il cambio al pignone della coppia conica. Comunque se riesci a misurarlo dovrei averne una trentina di misure diverse. Fammi sapere. Saluti
Vince sempre chi più crede! |
Alessandro |
Posted - 12 set 2007 : 09:59:49 Ha ragione Roberto, ho smontato l'alberino (il pignone dove si monta la ruota per intenderci) ed infatti rispetto alla foto che mi ha mandato Claudio, il mio della 150D è più lungo di un paio di cm. |
gis |
Posted - 07 set 2007 : 20:13:13 Roberto scusami ma non ho capito cosa c'entra l'alberino della trasmissione con il rinvio del contachilometri. Non è che ti stai confondendo con il perno ruota (si potrebbe anche rompere)? saluti.
Alessandro |
Posted - 07 set 2007 : 19:13:43 Eventualmente ho anche un motore di una 125LD e se può andar bene posso smontarlo da quello. |
125m |
Posted - 07 set 2007 : 15:56:06 Ciao, non voglio toglierti l' entusiasmo ma della 150D ne esistono almeno 3 tipi differenti in lunghezza anche per via del rinvio al conta km. Poi l' innesto della corona della coppia conica dovrebbe essere uguale.
ciao
Roberto
Grazie Ferdinando ! |
Alessandro |
Posted - 07 set 2007 : 15:55:16 Per il prezzo non saprei, non so quanto possa costare, vedi tu quello che mi puoi dare. |
gis |
Posted - 07 set 2007 : 12:30:46 Complimenti! Se fossi al posto di Alessandro te lo venderei "a peso d'oro" cosi impari a trattare bene le lambrette! Saluti
ironmana |
Posted - 07 set 2007 : 09:37:38 Alessandro, va benissimo; quanto chiedi??? Grazie
Come ho fatto a romperlo??? Ci sono riuscito mentre facevo il cretino, frenando di botto con il freno posteriore per inchiodare la ruota.........mi sono sciroppato quasi 5km a piedi per portare a casa la lambretta!!!!!!
Claudio
|
gis |
Posted - 07 set 2007 : 09:21:53 Si che vanno bene! Ma poi come hai fatto a romperlo io in 15 anni di attività lambrettistica non ci sono mai riuscito: Saluti
Alessandro |
Posted - 07 set 2007 : 08:48:36 Ne ho uno della 150D non so se sono uguali e può andar bene ugualmente, prova ad informarti, ciao |
ironmana |
Posted - 02 set 2007 : 11:14:05 up.....
Claudio
|