V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
giulio3 |
Posted - 25 ott 2003 : 14:19:31 Volevo avere un'informazione, ma com'è fatto l'ammortizzatore anteriore originale del gs 150 vs3, è completamente in metallo o la parte superiore in plastica e la parte inferiore in metallo? Può essere montato anche sui modelli 125/150 miscela 2%? Grazie Giulio |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
skywalker |
Posted - 16 nov 2003 : 08:24:00 Allora Giulio: non sono espertissimo ma credo proprio che l'ammortizzatore fosse tutto in metallo (mio fratello ha una VNA ed è tutto in metallo). Io sono poi propenso per una risposta affermativa alla seconda domanda, ma solo perchè so che quelli dellapiaggio ricilavano pezzi un po' su tutte le vespe. Pensa che l'ammortizzatore della VNA va su anche sul PX!! (è delle stesse dimensioni) Questo è quanto poco ne so. Un cordiale saluto skywalker |
giulio3 |
Posted - 14 nov 2003 : 15:37:17 .....up
citazione: Messaggio inserito da giulio3
Volevo avere un'informazione, ma com'è fatto l'ammortizzatore anteriore originale del gs 150 vs3, è completamente in metallo o la parte superiore in plastica e la parte inferiore in metallo? Può essere montato anche sui modelli 125/150 miscela 2%? Grazie Giulio
|