Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 GS VS3: ammortizzatore anteriore
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giulio3
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

635 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 25 ott 2003 :  14:19:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Volevo avere un'informazione, ma com'è fatto l'ammortizzatore anteriore originale del gs 150 vs3, è completamente in metallo o la parte superiore in plastica e la parte inferiore in metallo?
Può essere montato anche sui modelli 125/150 miscela 2%?
Grazie
Giulio

giulio3
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

635 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 14 nov 2003 :  15:37:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
.....up
citazione:
Messaggio inserito da giulio3

Volevo avere un'informazione, ma com'è fatto l'ammortizzatore anteriore originale del gs 150 vs3, è completamente in metallo o la parte superiore in plastica e la parte inferiore in metallo?
Può essere montato anche sui modelli 125/150 miscela 2%?
Grazie
Giulio

Torna all'inizio della Pagina

skywalker
Junior +

Brentino - VR
Italy

Il mio Garage

223 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 16 nov 2003 :  08:24:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora Giulio: non sono espertissimo ma credo proprio che l'ammortizzatore fosse tutto in metallo (mio fratello ha una VNA ed è tutto in metallo). Io sono poi propenso per una risposta affermativa alla seconda domanda, ma solo perchè so che quelli dellapiaggio ricilavano pezzi un po' su tutte le vespe. Pensa che l'ammortizzatore della VNA va su anche sul PX!! (è delle stesse dimensioni)
Questo è quanto poco ne so.
Un cordiale saluto
skywalker
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,61 secondi. Snitz Forums 2000