V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
pcost |
Posted - 20 ago 2007 : 20:11:32 Temo di sapere già la risposta....
La mia bella (200DL) ha lo sco.... ehm, meglio, perde olio dall'inserimento al carter dell'asta del cambio. Andrà sostituito l'O-ring con uno più tosto...
Esiste un modo per evitare di smontare tutto, proprio tutto???
Temo di sapere già la risposta....
''___''''''.o /_-_|__| (o)____(o)__200_DL |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
pcost |
Posted - 21 ago 2007 : 21:18:12 Del troppo olio ho già esperienza in passato.
No il problema, ma forse non è un problema, è che 2-3 volte all'anno devo sgrassare a fondo tutto il motore (leggi carter) per liberarlo dalla morchia nera che vi si accumula.
Ma fanno tutte così? Se no uno dei punti "peggiori" è appunto intorno all'inserimento della leva del cambio...
''___''''''.o /_-_|__| (o)____(o)__200_DL |
sbruscoli |
Posted - 20 ago 2007 : 21:37:49 Ciao hai cambiato olio di recente??? Può essere che ne hai messo troppo??? A me è accaduto qualcosa del genere sulla DL 200 che perdeva dal tappo di inserimento dell'olio.... prova a controllare con il tappo del livello... |
Furla OrsiDelleAlpi |
Posted - 20 ago 2007 : 20:24:04 puoi provare a cambiare solo quello sotto la leva....se non funziona dovrai sostituire anche quello a metà asta........
www.orsidellealpi.it |