V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
fumaglio |
Posted - 17 ago 2007 : 19:38:36 Quando sta ferma per una settimana non parte piu'.. Devo togliere la candela e dare un paio di pedalate a vuoto.. e poi parte al primo colpo.. è normale? Motore completamente rifatto, percorsi solo una decina di km.
Marco. |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
fumaglio |
Posted - 18 ago 2007 : 13:58:27 Allora: rubinetto benzina nuovo e perfettamente funzionante. Lo chiudo regolarmente a lambra ferma. Ho smontato il carburo (che avevo pulito già un paio di volte), il galleggiante è libero e lo spillo nuovo. Stamattina si è avviata subito.. di solito succede quando sta ferma qualche giorno. Mi sa che se rimane benza incombusta filtra piano piano. Sta settimana rimarrà ferma.. e prima di accenderla controllo bene. L'unico metodo di prova è con lo straccio o c'è altro che posso fare? Come verificare a carburo in mano se filtra?
Marco. |
gaurlo |
Posted - 18 ago 2007 : 07:25:52 io avevo lo stesso problema :( galleggiante serbatoio incastrato non saliva quindi non chiudeva auz gaurlo
apt-get install sx175 |
Furla OrsiDelleAlpi |
Posted - 17 ago 2007 : 23:07:25 sputa benza?hai controllato lo spillo del galleggiante?
www.orsidellealpi.it |
fumaglio |
Posted - 17 ago 2007 : 21:50:32 uhmm .. domani provo grazie abele. Il carburo e i getti sono i suoi. Il motivo di eventuale benzina incombusta quale puo' essere?
Marco. |
sbruscoli |
Posted - 17 ago 2007 : 21:49:10 Chiudi il rubinetto della benzina??? Oppure, sei sicuro che quando è chiuso non lascia passare benzina?? |
abele05 |
Posted - 17 ago 2007 : 19:52:08 Sembrerebbe ingolfata. Hai provato, quando levi la candela, a dare un paio di pedalate tenendo premuto uno straccio o salvietta sopra la filettatura della candela e vedere se sputa qualcosa ? Forse il getto di max è troppo grande per il tuo motore, o forse rimane in camera benzina incombusta.
Nuragico |