V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
stea |
Posted - 22 ott 2003 : 16:51:14 ciao...la mia 150 special ha un problema. dopo averla riverniciata e aver rifatto il motore ed esserci andato in giro per 2 settimane, continua a presentare lo stesso problema che credevo si sarebbe risolto rodandola un po'. non tiene il minimo;appena lascio l'accelleratore si spegne.eppure il carburatore sembra a posto.l'ho smontato tutto,l'ho pulito ho cambiato i getti.però boh non va. ho escluso la possibilità che sia un problema elettrico, anche perchè quando l'aria è tirata si accende al primo colpo e non si spegne.
ora.............visto e considerato che non sono un meccanico.................cosa posso fare???lo porto da un carburatorista???
aiutatemiiiiiiiiii!!!!!
p.s.:è un sh 20 anche se dovrebbe montare un sh 18....sarà questo il problema?????
bella là!!!! |
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
skywalker |
Posted - 24 ott 2003 : 20:53:27 Secondo me, se il motore al minimo si spegne, di sicuro non aspira aria dai paraoli,(altrimenti accelererebbe da solo ad libitum). Anch'io proverei a smanettare con spillo minimo e registro filo acceleratore. NON ANDARE DA NESSUN MECCANICO E MENO CHE MENO CAMBIARE CARBURATORE. i MECCANICI NON HANNO PAZIENZA E VOGLIA DI PERDER TEMPO SULLE NOSTRE LAMBRETTE E TI SPARANO CIFRE ASSURDE. |
Golden_Who |
Posted - 24 ott 2003 : 16:45:27 il fine giustifica i mezzi ma se giravi la vite del minimo me sa che facevi prima.
Carlo |
cloroplasto |
Posted - 24 ott 2003 : 15:57:28 Una cosa poco raffinata, ma che può aiutarti un po' è quella di dare un mezzo giro alla vite del registro dove arriva la guaina del cavo dell'accelleratore, così rimane un po' più tirato il cavo e dovrebbe tenere il minimo. CHIEDO FIN DA ORA SCUSA PER LA MIA IGNORANZA MECCANICA A TUTTI QUELLI CHE LEGGENDO IL MIO POST SI SONO SENTITI RIBOLLIRE IL SANGUE. Io così ho risolto il problema sulla mia LI 125 che aveva il minimo un po' basso. |
Golden_Who |