V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
rinaldo1968 |
Posted - 24 lug 2007 : 14:01:33 Sono intenzionato ad acquistare un kit mugello 186, vorrei saper a che percentuale di olio va fatta la miscela. Inoltre ho sentito di un nuovo kit mugello 186 venduto dal tiro pacchi. Qualcuno ha notizie al riguardo. Ciao a tutti e pittica sa basca. |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
abele05 |
Posted - 06 set 2007 : 22:46:34 Sii oculato e comprati "domani" le mascherine perchè sabato ti serviranno. Come carburatore posso usare anche un 15 di CIAO sarò sempre TROPPO FOOOORTE. Se ci avessi offerto un "Lucano" avresti fatto meglio sarà per la prossima volta. A proposito comprati, se già non li hai, un paio di binoccoli solo con quelli potrai leggere i numeri della mia targa. HA HA HA HA HA HA HA HA
Nuragico |
rinaldo1968 |
Posted - 06 set 2007 : 22:33:35 Nuragico se non aumenti il carburo tu grippi prima anche se ti starai toccando le p....e, poi per la polvere vedremo. Per le curve ti conviente andare in discesa in folle così mi superi. Per l'aiuto vi ho già ringraziato di persona e poi ti ho fatto provare anche la lambra cosa vuoi di +! Ora vado a fare un giro per spolverare eventuali PX. |
abele05 |
Posted - 06 set 2007 : 22:12:08 In salita e curve e vediamo chi tocca prima i freni. Comunque anche sul lungo non abbiamo problemi, basta avvisarmi un giorno prima "la notte porta consiglio ed altro", però voglio vedere i dollari sull'unghia.
Nuragico |
Furla OrsiDelleAlpi |
Posted - 06 set 2007 : 21:29:46 ue rinaldo la sfida falla sul lungo...molto luuuunnnnngo....tanto non grippi.......non è mica ghisa...........
scerzo èh...un saluto anche agli amici della ghisa.....
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abele05 |
Posted - 06 set 2007 : 21:20:26 Fossi in te ringrazierei ANCHE i due amici che questo pomeriggio, invece di riposarsi vista l'età, ti hanno assistito fornendoti consigli e mano d'opera preziosa per completare l'opera. E tu gli hai offerto solo " UN CAFFE", braccino corto !! Naturalmente scherzo. Non scherzo ricordando a Rinaldo1948 di fare almeno un minimo di rodaggio. Per il resto aspettiamo che anch'io finisca il rodaggio del mio "186", fatto solo alesando un GT di 150, per vedere queste stratosferiche differenze. Comunque ti continuo a consigliare l'acquisto di una scatola di mascherine antipolvere perche "TE NE FARO' MANGIARE OGNI VOLTA CHE TI INCONTRO, CIOE SEMPRE". Ciaooooooooo
Nuragico |
rinaldo1968 |
Posted - 06 set 2007 : 20:42:14 Kit Mugello montato, scarico dl e carburo 22 Jetex, va che una meraviglia. Grazie a tutti per i consigli in particolare a Furla. |
Furla OrsiDelleAlpi |
Posted - 03 ago 2007 : 12:28:47 chiaro.....
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rinaldo1968 |
Posted - 02 ago 2007 : 13:38:04 Ciao Marco, sto facendo l'ordine della marma, carburo e colletore da V.T. quindi ordino direttamente quello per dl 150. Buone ferie a tutti |
Furla OrsiDelleAlpi |
Posted - 02 ago 2007 : 12:38:37 se hai un collettore dl200(comìè successo a me) il foro a dx lo trasformi in un asola e ci sta benissimo......
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rinaldo1968 |
Posted - 01 ago 2007 : 20:21:45 Grazie Bruno |
brunide |
Posted - 01 ago 2007 : 19:37:41 il collettore del 200 è troppo grosso e non ci sta. bisogna usare quello del dl 150 (assai difficile da trovare originale). se usi le regolazioni del dl 200 valvola 1
bruno |
rinaldo1968 |
Posted - 01 ago 2007 : 18:30:21 Un consiglio: nel mugello 186 per montare il carburo 2/22 del corto serve il collettore d'aspirazione del DL 200 o del 150? inoltre nel carburo ci vuole la valvola 1 o la 2? ciao e grazie a tutti. |
lambrociro |
Posted - 31 lug 2007 : 09:30:33 io ho girato con un 26 ma avendo tolto l'aspirazione originale faceva troppo rumore, io monto il mugello per una questione di affidabilità ed anche perchè a conti fatti,una rettifica con pistone nuovo ASSO mi è costata 95 euro, forse conviene anche se adesso con il nuovo mugello i prezzi sono aumentati |
brunide |
Posted - 27 lug 2007 : 21:13:12 direi di sì; ti consiglio comunque di sostituire anche lo scarico. Un Mugello con lo scarico originale lo vedo un pò sacrificato. Tra l'altro se gli vuoi favorire l'aspirazione devi metterlo nelle condizioni di scaricare. Che carburatore vorresti montare? Io ho scelto il 22 per non stravolgere troppo il TV, ma ho la netta sensazione che il cacio sui maccheroni per il Mugello sia un phbl 25. Qualcuno l'ha provato? Furla il tuo parere in proposito?
bruno |
lambrociro |
Posted - 27 lug 2007 : 13:03:13 per brunide io ho una TV175 2^ serie, allora se sostituisco la cassetta con una della DL dovrei andare bene |
brunide |
Posted - 26 lug 2007 : 22:44:36 Per lambrociro: ho usato una cassetta di aspirazione della Special (quella con la bombatura)lasciandola intatta cioè non ho tagliato la "banana" all'interno. Non so che lambra hai ma la cassetta della seconda serie non fa respirare abbastanza il motore se monti un kit come il mugello. In più la clubman ti "obbliga" ad alzare di qualche punto il getto del massimo. Con qualche tentativo ed un pò di pazienza se utilizzi un sh2/20 o 22 non dovresti avere problemi.
bruno |
Furla OrsiDelleAlpi |
Posted - 26 lug 2007 : 12:53:12 io sono cira a 3/4 dell'asola(verso l'anticipata)...ci ho lavorato un po per riuscire afarla andare bene ai bassi....
www.orsidellealpi.it |
straka |
Posted - 26 lug 2007 : 12:00:48 anche io monto un mugello e non mi lamento a proposito la fase come l'avete regolata?. |
Marino48 |
Posted - 26 lug 2007 : 11:35:22 Fortunati Voi.Io ho bruciato per due volte la guarnizione di testa,e sono ancora in rodaggio con 450km.Ora appena pronta mi mandano la nuova testa ultimo tipo mugello.Il cil ha tre travasi.La vel di 110 la vedo in discesa purchè rettilinea.Ciao Balbo (altre notizie su Le cosre in lambretta)
Balbo |
lambrociro |
Posted - 26 lug 2007 : 08:53:05 per brunide di quanto hai allargato la pipa di aspirazione all'inerno della cassetta e fà moltorumore? poichè ho fatto la stessa cosa, solo che ho mantenuto lo scarico originale,ma ho i dubbi sull'apirazione se potresti mandarmi lo schema di come hai modificato la cassetta mi faresti cosa molto gradita ciao |