V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Fabio |
Posted - 16 lug 2007 : 11:53:56 ho fatto per la prima volta un motore, originale semplice niente di che, solo che la candela si bagna sempre e bastano due spedalate che mi tocca togliere e pulire la candela, teoricamente dovrei andar a vedere sul carburatore qualcosa? la vite di regolazione aria o getto minimo o max?
Fabio LRC Lambretta Racing Club Teste Calde Scooter Club |
11 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Fabio |
Posted - 17 lug 2007 : 13:53:17 si anch'io al 4% ma non mi è mai successo di aver di sti problemi
Fabio LRC Lambretta Racing Club Teste Calde Scooter Club |
pioniere |
Posted - 17 lug 2007 : 10:08:35 Non so se ti può essere utile ma Domenica ho spinto la mia bella per un' ora e tre quarti cambiando la bellezza di 3 candele... ...e alla fine:
era la miscela l'ho fatta al 4%scarso (motore nuovo,vespa in rodaggio, meglio abbondare mi dicevano tutti)
Svuotato il serbatoio, diluito la miscela rifatto il pieno e scalato Pianezze senza alcuna difficoltà. Ciao. |
125m |
Posted - 16 lug 2007 : 16:47:52 guarda anche lo " spillo" del galleggiante; molto pesoo hanno la punta in gomma che si scalina/ usura o peggio si indurische dovuto anche alla benzina verde e non fa più tenuta.
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
amig |
Posted - 16 lug 2007 : 16:35:57 purtroppo montarne uno usato non è la stessa cosa. Lo spillo, ad occhio nudo, può sembrare in ottimo stato, ma generalmente non è così. un'usura infinitesimale può determinare alterazioni nella miscela aria/benza. Oldscooter insegna. se riesci a trovarne uno nuovo è meglio. In bocca al lupo. ciao
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Fabio |
Posted - 16 lug 2007 : 16:29:18 ....ho una scatola con una decina di carburatori... smonterò qualcuno
Fabio LRC Lambretta Racing Club Teste Calde Scooter Club |
amig |
Posted - 16 lug 2007 : 15:31:01 spillo valvola. e se lo troverai facilmente dimmi da chi ti sarai rifornito. poi, eventualmente, sostituisci anche quello del galleggiante, anche se è più raro che si usuri. Generalmente si consuma prima la sede del carburo, dove lo spillo del galleggiante va a chiudere. Diciamo che se sostituitsci entrambi gli spilli, il coperchio della vaschetta del carburo (dove lo spillo del galleggiante va a chiudere il flusso della benza), il getto del max ed il polverizzatore, dopo sarai TRANQUILLO. Ripeto, fammi sapere dove troverai i ricambi. |
n/a |
Posted - 16 lug 2007 : 14:22:00 HI HI
SX250-LambreTTaTrenTo & SuperScooter - STRIDENTE S.C - 3NTO |
Fabio |
Posted - 16 lug 2007 : 14:18:13 ........................................si in effetti l'ho chiamata cosi quando dopo una bella spinta di 300m ancora non partiva!!!!!
Fabio LRC Lambretta Racing Club Teste Calde Scooter Club |
n/a |
Posted - 16 lug 2007 : 14:02:16 ... "si bagna sempre la candela!!" ...
... CHE SIA UN'PO ZOCCOLA!!!!!!!!???????????? hi hahiahhahaii
SX250-LambreTTaTrenTo & SuperScooter - STRIDENTE S.C - 3NTO |
Fabio |
Posted - 16 lug 2007 : 13:57:36 lo spillo del galleggiante o della valvola?
Fabio LRC Lambretta Racing Club Teste Calde Scooter Club |
fralor1966 |
Posted - 16 lug 2007 : 12:31:11 Sostituisci lo spillo, che è dentro il carburatore, che dovrebbe andare molto meglio.
miki |