Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 kit af rapido 225 e imola 225

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
brunide Posted - 01 lug 2007 : 22:01:32
Vorrei qualche informazione in merito a questi kit: qualcuno di voi li ha provati?

bruno
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
brunide Posted - 02 lug 2007 : 21:42:36
no duca non ho la pretesa di fare un "duecentino" dal motore special ma un più scontato carter made in india ben carteggiato e lucidato a dovere, un buon albero motore, cuscinetti e paraoli come si deve, accensione elettronica etc. l'idea di renderlo un pò più cattivo mi stuzzica anche se non ho realmente deciso. Orientarsi nei kit non è semplice: del rapido ho sentito parlare bene...

bruno
Furla OrsiDelleAlpi Posted - 02 lug 2007 : 20:33:54
il mug 225 dovrebbe avere un pistone diverso dal186e200,è graffittato in teoria,il rapido ha la canna in ghisa...pregi e difetti........

www.orsidellealpi.it
n/a Posted - 02 lug 2007 : 20:15:16
puoi sempre adattare il carter 125 ... oppure cambiare corsa dell'albero;)

SX250-LambreTTaTrenTo & SuperScooter - STRIDENTE S.C - 3NTO
brunide Posted - 02 lug 2007 : 20:07:59
ovvio che il kit sarebbe per un motore 200 che dovrei fare per una special 125 un pò "sportiva"

bruno
brunide Posted - 02 lug 2007 : 20:05:35
Pensavo anch'io ci fosse solo il Monza (lamellare); invece sia sul listino del tacchi sia presso altri rivenditori http://scooter-center.com/catalog/product_info.php?products_id=10267&cPath=429_445_1174
ho visto esistere anche il mugello 225. Dato che monto con soddisfazione un mugello 186 su motore tv2 mi piacerebbe sapere il parere di qualcuno su rapido e mugello 225 dato che il kit lamellare mi pare un pò eccessivo sia come costi che come prestazioni

bruno
Furla OrsiDelleAlpi Posted - 02 lug 2007 : 10:30:48
sono due kit completamente diversi,poi credo che l'imola 225 non esista...il monza semmai..............volevi lamellari o no?

www.orsidellealpi.it

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000