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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Il Santo Posted - 29 giu 2007 : 00:45:29
Ciao a tutti... ho bisogno del vostro preziosissimo aiuto in merito alla questione carburatore.

Sulla mia Li 150 II Serie domani monterò una AF Clubman. Mi è stato detto da una fonte mooooolto auterovele che sarebbe il caso di adottare, per sentire l'effetto della marmitta, un carburatore diverso dal 19 che monta la Li in originale e di conseguenza cambiare scatola del filtro e quindi anche l'air scoop (più grandi per far convogliare più aria). Ora... mi ritrovo tra le mani un SH1/20 (ridotto un po' male devo dire, ma fiducioso nel rimetterlo in sesto, anche se quelle bruttissime tracce di ruggine mi fanno titubare...)
Dicevo... ho tra le mani questo SH1/20... quali dovrebbero essere i getti da usare sul 150 standard per evitare grippaggi?
La scatola filtro di un DL 125 è compatibile come dimensioni con serbatoio della LI 150 2? Chiaramente devo andare per tentativi...
La cosa più importante... è possibile rimettere in sesto un carburatore messo male con un tracce di ruggine?

Buona notte...
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Il Santo Posted - 29 giu 2007 : 10:36:22
In effetti... come può essere ruggine se non è "de fero"? Ma tanto ci siamo intesi.... Grazie Vespamodelli, speriamo non ci siano buchi.
vespamodelli Posted - 29 giu 2007 : 09:39:23
Tracce di ossidazione vorrai dire.
Lavalo per bene, togli le incrostazioni e cambia le guarnizioni.
L'unico modo è provarlo se a vista non presenta buchi da ossidazione nelle parti di giuntura.

Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla.
ChriBu Posted - 29 giu 2007 : 09:00:32
come fà ad essere ruggine.. se non è de feroooooooo?

TV3-175, LI2-150, LI1-150
www.daltonscooterclub.com

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