Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 consigli per utilizzo SH1/20

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Il Santo Posted - 29 giu 2007 : 00:45:29
Ciao a tutti... ho bisogno del vostro preziosissimo aiuto in merito alla questione carburatore.

Sulla mia Li 150 II Serie domani monterò una AF Clubman. Mi è stato detto da una fonte mooooolto auterovele che sarebbe il caso di adottare, per sentire l'effetto della marmitta, un carburatore diverso dal 19 che monta la Li in originale e di conseguenza cambiare scatola del filtro e quindi anche l'air scoop (più grandi per far convogliare più aria). Ora... mi ritrovo tra le mani un SH1/20 (ridotto un po' male devo dire, ma fiducioso nel rimetterlo in sesto, anche se quelle bruttissime tracce di ruggine mi fanno titubare...)
Dicevo... ho tra le mani questo SH1/20... quali dovrebbero essere i getti da usare sul 150 standard per evitare grippaggi?
La scatola filtro di un DL 125 è compatibile come dimensioni con serbatoio della LI 150 2? Chiaramente devo andare per tentativi...
La cosa più importante... è possibile rimettere in sesto un carburatore messo male con un tracce di ruggine?

Buona notte...
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Il Santo Posted - 29 giu 2007 : 10:36:22
In effetti... come può essere ruggine se non è "de fero"? Ma tanto ci siamo intesi.... Grazie Vespamodelli, speriamo non ci siano buchi.
vespamodelli Posted - 29 giu 2007 : 09:39:23
Tracce di ossidazione vorrai dire.
Lavalo per bene, togli le incrostazioni e cambia le guarnizioni.
L'unico modo è provarlo se a vista non presenta buchi da ossidazione nelle parti di giuntura.

Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla.
ChriBu Posted - 29 giu 2007 : 09:00:32
come fà ad essere ruggine.. se non è de feroooooooo?

TV3-175, LI2-150, LI1-150
www.daltonscooterclub.com

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000