Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 consigli per utilizzo SH1/20
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Il Santo
Junior ++


Firenze - FI
Italy


Il mio Garage

928 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 29 giu 2007 :  00:45:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti... ho bisogno del vostro preziosissimo aiuto in merito alla questione carburatore.

Sulla mia Li 150 II Serie domani monterò una AF Clubman. Mi è stato detto da una fonte mooooolto auterovele che sarebbe il caso di adottare, per sentire l'effetto della marmitta, un carburatore diverso dal 19 che monta la Li in originale e di conseguenza cambiare scatola del filtro e quindi anche l'air scoop (più grandi per far convogliare più aria). Ora... mi ritrovo tra le mani un SH1/20 (ridotto un po' male devo dire, ma fiducioso nel rimetterlo in sesto, anche se quelle bruttissime tracce di ruggine mi fanno titubare...)
Dicevo... ho tra le mani questo SH1/20... quali dovrebbero essere i getti da usare sul 150 standard per evitare grippaggi?
La scatola filtro di un DL 125 è compatibile come dimensioni con serbatoio della LI 150 2? Chiaramente devo andare per tentativi...
La cosa più importante... è possibile rimettere in sesto un carburatore messo male con un tracce di ruggine?

Buona notte...

ChriBu
Senior


Udine - UD
Italy


Il mio Garage

1339 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 giu 2007 :  09:00:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
come fà ad essere ruggine.. se non è de feroooooooo?

TV3-175, LI2-150, LI1-150
www.daltonscooterclub.com
Torna all'inizio della Pagina

vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 giu 2007 :  09:39:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tracce di ossidazione vorrai dire.
Lavalo per bene, togli le incrostazioni e cambia le guarnizioni.
L'unico modo è provarlo se a vista non presenta buchi da ossidazione nelle parti di giuntura.

Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla.
Torna all'inizio della Pagina

Il Santo
Junior ++


Firenze - FI
Italy


Il mio Garage

928 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 29 giu 2007 :  10:36:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In effetti... come può essere ruggine se non è "de fero"? Ma tanto ci siamo intesi.... Grazie Vespamodelli, speriamo non ci siano buchi.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2025 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits