Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 sella li 150 3 serie

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
CASH_79 Posted - 28 giu 2007 : 10:47:55
iniziando il restauro della ma 150li ho visto togliendo la foderina della sella, che la stessa non è originale forse sostituita dal 1 propietario come faccio ha risalire se aveve i 2 sellini separati???
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Janez Posted - 29 giu 2007 : 23:41:24
Io preferisco la sella lunga sulle li 3 serie, la trovo piu in linea con il design complessivo, ti consiglio ti tenere il telaio della tua sella lunga riverniciandolo di nero e sostituire la copertina con una nuova.
il telaio come e' marchiato?
noemi rosa? ga- man?
c'erano molte selle after market per lambretta, e spero che non hai su una sella di vespaccia adattata in qualche modo!!
Ne approfitto per invitare anche te al raduno a cembra io ci saro' domani nel pomeriggio, ciao

Lambretta Boys Trento
Le mie foto su : http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos
CASH_79 Posted - 29 giu 2007 : 10:25:38
in che condizioni sono i cofani e quanto vuoi?? secondo te al fine del restauro meglio mettere tutto originale come è uscita di fabbrica??

la tua lambretta è uguale alla mia!! complimenti x il restauro veramente bella, posso chiederti dove hai preso i pezzi??
lambro84 Posted - 28 giu 2007 : 20:35:00
Come ti ha già detto Alberto tutte le 125 e 150li uscivano con una sola sella singola, la seconda sella singola o il sellone erano optional, sulle 150li IIIs veniva montato quasi sempre un sellone bicolor beige e blu o beige e verde che andava a richiamare la colorazione della lambra, quindi l'effetto era molto bello. Se vuoi vederlo ne ho uno NOS.
P.S. Se non hai ancora trovato il cofano ne ho 2 destri ed uno sinistro.

Matteo Marini
stray runner Posted - 28 giu 2007 : 13:12:41
tutte le LI 125 e 150 avevano le selle separate di serie.
la lunga era accessorio, che invece usciva di serie sulla TV175.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2025 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits