V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
CASH_79 |
Posted - 28 giu 2007 : 10:47:55 iniziando il restauro della ma 150li ho visto togliendo la foderina della sella, che la stessa non è originale forse sostituita dal 1 propietario come faccio ha risalire se aveve i 2 sellini separati??? |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Janez |
Posted - 29 giu 2007 : 23:41:24 Io preferisco la sella lunga sulle li 3 serie, la trovo piu in linea con il design complessivo, ti consiglio ti tenere il telaio della tua sella lunga riverniciandolo di nero e sostituire la copertina con una nuova. il telaio come e' marchiato? noemi rosa? ga- man? c'erano molte selle after market per lambretta, e spero che non hai su una sella di vespaccia adattata in qualche modo!! Ne approfitto per invitare anche te al raduno a cembra io ci saro' domani nel pomeriggio, ciao
Lambretta Boys Trento Le mie foto su : http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos |
CASH_79 |
Posted - 29 giu 2007 : 10:25:38 in che condizioni sono i cofani e quanto vuoi?? secondo te al fine del restauro meglio mettere tutto originale come è uscita di fabbrica??
la tua lambretta è uguale alla mia!! complimenti x il restauro veramente bella, posso chiederti dove hai preso i pezzi?? |
lambro84 |
Posted - 28 giu 2007 : 20:35:00 Come ti ha già detto Alberto tutte le 125 e 150li uscivano con una sola sella singola, la seconda sella singola o il sellone erano optional, sulle 150li IIIs veniva montato quasi sempre un sellone bicolor beige e blu o beige e verde che andava a richiamare la colorazione della lambra, quindi l'effetto era molto bello. Se vuoi vederlo ne ho uno NOS. P.S. Se non hai ancora trovato il cofano ne ho 2 destri ed uno sinistro.
Matteo Marini |
stray runner |
Posted - 28 giu 2007 : 13:12:41 tutte le LI 125 e 150 avevano le selle separate di serie. la lunga era accessorio, che invece usciva di serie sulla TV175. |