Autore |
Discussione |
|
CASH_79
Nuovo
BOLZANO - Bolzano Italy
15 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 28 giu 2007 : 10:47:55
|
iniziando il restauro della ma 150li ho visto togliendo la foderina della sella, che la stessa non è originale forse sostituita dal 1 propietario come faccio ha risalire se aveve i 2 sellini separati??? |
|
stray runner
Senior
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 1725 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 28 giu 2007 : 13:12:41
|
tutte le LI 125 e 150 avevano le selle separate di serie. la lunga era accessorio, che invece usciva di serie sulla TV175. |
|
|
lambro84
Junior ++
Malosco - TN Italy
Il mio Garage 607 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 28 giu 2007 : 20:35:00
|
Come ti ha già detto Alberto tutte le 125 e 150li uscivano con una sola sella singola, la seconda sella singola o il sellone erano optional, sulle 150li IIIs veniva montato quasi sempre un sellone bicolor beige e blu o beige e verde che andava a richiamare la colorazione della lambra, quindi l'effetto era molto bello. Se vuoi vederlo ne ho uno NOS. P.S. Se non hai ancora trovato il cofano ne ho 2 destri ed uno sinistro.
Matteo Marini |
|
|
CASH_79
Nuovo
BOLZANO - Bolzano Italy
15 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 29 giu 2007 : 10:25:38
|
in che condizioni sono i cofani e quanto vuoi?? secondo te al fine del restauro meglio mettere tutto originale come è uscita di fabbrica??
la tua lambretta è uguale alla mia!! complimenti x il restauro veramente bella, posso chiederti dove hai preso i pezzi?? |
|
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 29 giu 2007 : 23:41:24
|
Io preferisco la sella lunga sulle li 3 serie, la trovo piu in linea con il design complessivo, ti consiglio ti tenere il telaio della tua sella lunga riverniciandolo di nero e sostituire la copertina con una nuova. il telaio come e' marchiato? noemi rosa? ga- man? c'erano molte selle after market per lambretta, e spero che non hai su una sella di vespaccia adattata in qualche modo!! Ne approfitto per invitare anche te al raduno a cembra io ci saro' domani nel pomeriggio, ciao
Lambretta Boys Trento Le mie foto su : http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos |
|
|
|
Discussione |
|