Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 sella li 150 3 serie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

CASH_79
Nuovo


BOLZANO - Bolzano
Italy


15 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 28 giu 2007 :  10:47:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
iniziando il restauro della ma 150li ho visto togliendo la foderina della sella, che la stessa non è originale forse sostituita dal 1 propietario come faccio ha risalire se aveve i 2 sellini separati???

stray runner
Senior


Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

1725 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 giu 2007 :  13:12:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
tutte le LI 125 e 150 avevano le selle separate di serie.
la lunga era accessorio, che invece usciva di serie sulla TV175.
Torna all'inizio della Pagina

lambro84
Junior ++


Malosco - TN
Italy


Il mio Garage

607 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 giu 2007 :  20:35:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come ti ha già detto Alberto tutte le 125 e 150li uscivano con una sola sella singola, la seconda sella singola o il sellone erano optional, sulle 150li IIIs veniva montato quasi sempre un sellone bicolor beige e blu o beige e verde che andava a richiamare la colorazione della lambra, quindi l'effetto era molto bello. Se vuoi vederlo ne ho uno NOS.
P.S. Se non hai ancora trovato il cofano ne ho 2 destri ed uno sinistro.

Matteo Marini
Torna all'inizio della Pagina

CASH_79
Nuovo


BOLZANO - Bolzano
Italy


15 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 29 giu 2007 :  10:25:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
in che condizioni sono i cofani e quanto vuoi?? secondo te al fine del restauro meglio mettere tutto originale come è uscita di fabbrica??

la tua lambretta è uguale alla mia!! complimenti x il restauro veramente bella, posso chiederti dove hai preso i pezzi??
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 giu 2007 :  23:41:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io preferisco la sella lunga sulle li 3 serie, la trovo piu in linea con il design complessivo, ti consiglio ti tenere il telaio della tua sella lunga riverniciandolo di nero e sostituire la copertina con una nuova.
il telaio come e' marchiato?
noemi rosa? ga- man?
c'erano molte selle after market per lambretta, e spero che non hai su una sella di vespaccia adattata in qualche modo!!
Ne approfitto per invitare anche te al raduno a cembra io ci saro' domani nel pomeriggio, ciao

Lambretta Boys Trento
Le mie foto su : http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,7 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2025 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits