V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
skinregge |
Posted - 21 giu 2007 : 22:55:08 ho un picolo problema con la pedivella: mi si storce sempre. come posso raddrizzarla ed evitare che ciò accada? mi consigiate di cambiarla del tutto e metterne una nuova? grazie
IMPENNA!!!! |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
gis |
Posted - 23 giu 2007 : 12:19:51 Hai fatto bene meglio tutto nuovo!!!!!!!!!!!! Saluti |
skinregge |
Posted - 22 giu 2007 : 19:47:31 sicuramente c'è modo e modo di toccare terra,il problema è che la mia di certo la tocca nel modo sbagliato.il fatto è che è talmente storta che il tramezzo che dovrebbe toccare con il gommino sul carter forma con questo un angolo di 30-40 °,quindi è inevitabilmente storta...a scanso di equivoci faccio una foto e domani la posto. comunque questo pomeriggio ho ordinato pedivella, molla dell'avviamento, tamponcino in gomma e vite del pistoncino nuovi, (il pistoncino ne ho uno nuovo). vediamo appena arrivano che ne sarà del risultato finale,anche perchè a finire l'opra di restauro mi manca solo queto.
IMPENNA!!!! |
Claude03 |
Posted - 22 giu 2007 : 18:57:31 Scusa ma...
mi sa che anche la mia tocca terra -anche se non è storta... tanto per sapere: deve toccare o no?
The Things You Own... Own You. |
skinregge |
Posted - 22 giu 2007 : 18:06:02 magari....il problema di base è che storcendosi mi sposta il pistoncino dell'avviamento,tocca perterra quando scende e non mi va in moto come dovrebbe!risultato:non parte e si ingolfa tutto!!!
IMPENNA!!!! |
ChriBu |
Posted - 22 giu 2007 : 17:41:45 e chi sei?? Hulk?
citazione: Messaggio inserito da skinregge
storta è dir poco! è quella originale,solo che quando si "insiste", ad esempio quando si ingolfa la lambretta diventa più storta di un tornante in montagna! adesso gli faccio una foto e la posto!
IMPENNA!!!!
TV3-175, LI2-150, LI1-150 www.daltonscooterclub.com
|
skinregge |
Posted - 22 giu 2007 : 17:11:52 storta è dir poco! è quella originale,solo che quando si "insiste", ad esempio quando si ingolfa la lambretta diventa più storta di un tornante in montagna! adesso gli faccio una foto e la posto!
IMPENNA!!!! |
gis |
Posted - 22 giu 2007 : 11:32:48 Sulla biciclettina di mia figlia è successo! saluti. |
ChriBu |
Posted - 22 giu 2007 : 11:12:57 confermo.. inpossibile che si storca.. di che materiale è?
TV3-175, LI2-150, LI1-150 www.daltonscooterclub.com
|
baronerosso53 |
Posted - 22 giu 2007 : 07:47:12 Ciao,cambiala se il problema si ripete perchè ormai si è indebolita per qualche motivo che non mi spiego.Non ho mai sentito di una leva messa in moto che cede. Saluti Marino |