Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 pedivella
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

skinregge
Junior ++


Sassari - SS
Italy


Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 giu 2007 :  22:55:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho un picolo problema con la pedivella: mi si storce sempre. come posso raddrizzarla ed evitare che ciò accada? mi consigiate di cambiarla del tutto e metterne una nuova?
grazie

IMPENNA!!!!

baronerosso53
Senior +


Zurigo - ZH
Switzerland


Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 giu 2007 :  07:47:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao,cambiala se il problema si ripete perchè ormai si è indebolita
per qualche motivo che non mi spiego.Non ho mai sentito di una leva
messa in moto che cede.
Saluti Marino
Torna all'inizio della Pagina

ChriBu
Senior


Udine - UD
Italy


Il mio Garage

1339 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 giu 2007 :  11:12:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
confermo.. inpossibile che si storca.. di che materiale è?

TV3-175, LI2-150, LI1-150
www.daltonscooterclub.com
Torna all'inizio della Pagina

gis
Junior ++


Grammichele - CT
Italy


Il mio Garage

775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 22 giu 2007 :  11:32:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sulla biciclettina di mia figlia è successo!
saluti.
Torna all'inizio della Pagina

skinregge
Junior ++


Sassari - SS
Italy


Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 giu 2007 :  17:11:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
storta è dir poco! è quella originale,solo che quando si "insiste", ad esempio quando si ingolfa la lambretta diventa più storta di un tornante in montagna! adesso gli faccio una foto e la posto!

IMPENNA!!!!
Torna all'inizio della Pagina

ChriBu
Senior


Udine - UD
Italy


Il mio Garage

1339 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 giu 2007 :  17:41:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e chi sei?? Hulk?
citazione:
Messaggio inserito da skinregge

storta è dir poco! è quella originale,solo che quando si "insiste", ad esempio quando si ingolfa la lambretta diventa più storta di un tornante in montagna! adesso gli faccio una foto e la posto!

IMPENNA!!!!



TV3-175, LI2-150, LI1-150
www.daltonscooterclub.com
Torna all'inizio della Pagina

skinregge
Junior ++


Sassari - SS
Italy


Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 giu 2007 :  18:06:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
magari....il problema di base è che storcendosi mi sposta il pistoncino dell'avviamento,tocca perterra quando scende e non mi va in moto come dovrebbe!risultato:non parte e si ingolfa tutto!!!

IMPENNA!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Claude03
Senior


Massanzago - PD
Italy


Il mio Garage

1730 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 giu 2007 :  18:57:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa ma...

mi sa che anche la mia tocca terra -anche se non è storta... tanto per sapere: deve toccare o no?

The Things You Own... Own You.
Torna all'inizio della Pagina

skinregge
Junior ++


Sassari - SS
Italy


Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 giu 2007 :  19:47:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sicuramente c'è modo e modo di toccare terra,il problema è che la mia di certo la tocca nel modo sbagliato.il fatto è che è talmente storta che il tramezzo che dovrebbe toccare con il gommino sul carter forma con questo un angolo di 30-40 °,quindi è inevitabilmente storta...a scanso di equivoci faccio una foto e domani la posto. comunque questo pomeriggio ho ordinato pedivella, molla dell'avviamento, tamponcino in gomma e vite del pistoncino nuovi, (il pistoncino ne ho uno nuovo). vediamo appena arrivano che ne sarà del risultato finale,anche perchè a finire l'opra di restauro mi manca solo queto.

IMPENNA!!!!
Torna all'inizio della Pagina

gis
Junior ++


Grammichele - CT
Italy


Il mio Garage

775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 23 giu 2007 :  12:19:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hai fatto bene meglio tutto nuovo!!!!!!!!!!!!
Saluti
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,61 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits