V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
malicci |
Posted - 13 giu 2007 : 21:54:24 Dopo qualche pedalata,monta e rimonta il carburatore,pulisci la candela,alla fine è partita!!!!che goduriaaaaaa.Era ferma da diversi anni alla fine lo avuta vinta.Ora i rumorini!mandando giù il pedale sembra che il pistone faccia attrito,ho detto una stronzata?poi andando indietro,chiaramente a folle si sente uno sfregamento a ogni giro di ruota che non tocca da nessuna parte, verificato.Sono gravi questi sintomi?Ho fatto qualche centinaio di metri,poi ho spento,dopo è sempre ripartita.Un'altro problema stà nel carburatore,dove alloggia il filo dell'aria la vite è spanata,si ripara?ciao a tutti
Stefano Licci |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Lorenzo |
Posted - 14 giu 2007 : 13:14:01 Hai pulito il carburatore ? Hai aperto il carter e pulito l'olio che potrebbe aver fatto depositi secchi ? Hai cambiato le puntine ? Per gli sfregamenti non so dirti, anch'io li sentivo nel motore e purtroppo era sbiellato. Spero non sia il tuo caso.
Ciao |
Il Santo |
Posted - 14 giu 2007 : 12:22:15 Congratulazioni! Non sono un esperto di diagnostica, quindi non mi azzardo a pronunciarmi, in attesa del parere dei veri e preziosissimi esperti del forum. Intanto ti auguro un buon divertimento insieme alla tua Lambretta!!! |
|
|