V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
malicci |
Posted - 23 mag 2007 : 20:44:58 Sull'eretica ho sostituito l'albero motore(allegerito)e montato l'accensione elettronica,ho così cominciato il rodaggio usando come dicono tutti miscela al 4%.Devo sempre togliere la candela e pulirla,non è possibile!!!che mi consigliate
Stefano Licci |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
pieremo |
Posted - 25 mag 2007 : 12:56:09 Maurizio ti prego,non fare piu'la miscela con l'olio della friggitrice. Sa' troppo di pesce! Remo |
Bicius |
Posted - 25 mag 2007 : 11:39:49 Sono andato per tentativi! Bello comunque risolvere i problemi da soli, dà delle belle soddisfazioni e sabato a Milano Marittima farà bella mostra di di sè la mia F...! Viva la F!
Bicius |
Oldscooter |
Posted - 25 mag 2007 : 08:26:39 citazione: Messaggio inserito da Bicius
(pensavo così di ottenere una scintilla più grande)
Cordiali saluti da Fedele |
vespamodelli |
Posted - 24 mag 2007 : 14:34:44 (pensavo così di ottenere una scintilla più grande)
Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla. |
Bicius |
Posted - 24 mag 2007 : 14:29:44 Ho avuto qualche problema con la F probabilmente per la miscela particolarmente grassa e appena partita si ingolfava alla prima sgassata. Pensavo fosse un po' di porcheria nel carburatore, ma, dopo averlo pulito rifaceva lo stesso difetto. Ho provato prima ad allargare la distanza degli elettrodi della candela (pensavo così di ottenere una scintilla più grande), ma era ancora peggio, avvicinando invece ho eliminato il problema ed adesso và che sfiomba! Ciao
Bicius |
Iso |
Posted - 24 mag 2007 : 08:50:11 Se la candela si sporca usa temporanemente un candela più calda o babbassa a 3% l'olio.
Ciao, Gigi. |
Oldscooter |
Posted - 24 mag 2007 : 08:40:31 Ciao. Intanto controlla la distanza degli elettrodi della candela. Con lo spessimetro regolali a 0,40/0,45 mm.
P.S. E' buona regola chiudere il rubinetto della benzina prima di spegnere il motore.
Cordiali saluti da Fedele |
Mego |
Posted - 23 mag 2007 : 22:36:48 Champion N9YC la uso regolarmente sulla mia 200 (originale ma con impianto a puntine ma a 12V e bobina esterna da CIAO).Parte al primo colpo con aria tirata a freddo ed uso regolarmente tutti igiorni una miscela 4% anche un pochino abbondante.Prova e dicci se migliora qualche cosa (in genere si trovano anche in vendita nei grandi IPERMERCATI in confezioni da quattro prezzi nel reparto auto..
- LAMBRETTA SX 200...maial se va! - |