V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
fumaglio |
Posted - 23 mag 2007 : 11:41:56 Che misura sono e di che tipo le viti per chiudere il coperchio manubrio della 125 Special? C'è del vuoto tra il fissaggio dei due gusci? Di quanto?
Marco. |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
fumaglio |
Posted - 24 mag 2007 : 14:28:26 Grazie viti comprate ieri un po' piu' lunghe. Stasera forse ho tempo di guardarci.
Marco. |
Oldscooter |
Posted - 24 mag 2007 : 08:52:54 Ciao. La lunghezza delle viti non me la ricordo, però posso guardarci stasera che ne ho un paio sul banco di lavoro. Invece lo spazio che c'è all'interno del coperchio è di circa 4,5/5 mm. che ho misurato mettendo dello stucco per vetrai sul passaggio della vite e poi chiuso momentaneamente il coperchio, pressandolo a mano. Con un calibro ho poi misurato lo spessore dello stucco e così ho potuto incollarci un dado del "6" al quale ho tolto la filettatura con il trapano.
Cordiali saluti da Fedele |
fumaglio |
Posted - 23 mag 2007 : 14:18:13 Grazie, è il lunghe quanto basta che mi viene difficile valutare vedendo la lambretta solo stasera. E' che oggi devo già comprare della viteria e cosi' ne approfitterei .. eventualmente le prendo un po' lunghe e poi le accorcio..
Marco. |
Iso |
Posted - 23 mag 2007 : 13:08:50 Le viti sono da 5, lunghe quanto basta, con impronta a cacciavite a testa conica. C'è dello spazio, forse qualche millimetro.
Ciao, Gigi. |