Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 VOLANO

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
michele Posted - 15 set 2003 : 16:25:02
Ciao A tutti.
Ho una lambretta 125 li 3^ serie completamente restaurata.
Ho un'unico problema,il volano,la parte lamellare,si e'staccata dal volano magnete.Ho visto che le due parti sono tenute insieme per mezzo di due fori da un qualcosa che io ancora non ho capito.Ho provato ad unirli con due rivetti ma il rusultato e' stato scadente.
Avrei bisogno di vs suggerimenti per risolvere definitivamente il problema.
Ringrazio anticipatamente,
Michele
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
kraian Posted - 18 set 2003 : 23:16:23
allora i volani ducati a differenza dei filso ,e dansi e mi pare pure marelli hanno l'interno in bronzo ed l'esterno(la parte visibile con le alette) in zama...
puo' essere come diceva paolo se hai un ducati che le viti che si trovano sulla fascia esterna siano uscite.. le rifiletti e monti delle nuove viti a testa svasata... ti consiglio priam di chiuderlo di pulire bene l'interno e volendo mettere un po' di loctite sulle parti a contatto ed i filetti.... anche se la testa delle viti dovrebbe essere cianfrinata.....

Kraian
Pierfranco Viviano Posted - 15 set 2003 : 18:13:04
Se il volano è Ducati ci sono due piccole viti a testa fresata da 4 MA, spero di ricordare bene.
Se hai utilizzato dei rivetti probabilmente i filetti si sono rovinati, bisogna verificare.

Pierfranco Viviano - ScooterdEpoca.com

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits