Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 VOLANO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

michele
Nuovo


Ciampino - Roma
Italy


2 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 15 set 2003 :  16:25:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao A tutti.
Ho una lambretta 125 li 3^ serie completamente restaurata.
Ho un'unico problema,il volano,la parte lamellare,si e'staccata dal volano magnete.Ho visto che le due parti sono tenute insieme per mezzo di due fori da un qualcosa che io ancora non ho capito.Ho provato ad unirli con due rivetti ma il rusultato e' stato scadente.
Avrei bisogno di vs suggerimenti per risolvere definitivamente il problema.
Ringrazio anticipatamente,
Michele

Pierfranco Viviano
Fondatore


Cuneo - CN
Italy


Il mio Garage

1708 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 15 set 2003 :  18:13:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se il volano è Ducati ci sono due piccole viti a testa fresata da 4 MA, spero di ricordare bene.
Se hai utilizzato dei rivetti probabilmente i filetti si sono rovinati, bisogna verificare.

Pierfranco Viviano - ScooterdEpoca.com
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Fondatore di Scooterdepoca.com   

kraian
Junior +


Cesena - FC
Italy


Il mio Garage

434 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 18 set 2003 :  23:16:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
allora i volani ducati a differenza dei filso ,e dansi e mi pare pure marelli hanno l'interno in bronzo ed l'esterno(la parte visibile con le alette) in zama...
puo' essere come diceva paolo se hai un ducati che le viti che si trovano sulla fascia esterna siano uscite.. le rifiletti e monti delle nuove viti a testa svasata... ti consiglio priam di chiuderlo di pulire bene l'interno e volendo mettere un po' di loctite sulle parti a contatto ed i filetti.... anche se la testa delle viti dovrebbe essere cianfrinata.....

Kraian
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits